Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Bugging In - Container

Di più

il problema è avere l'elettricita o autoprodurla :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Invisibile ha scritto: il problema è avere l'elettricita o autoprodurla :unsure:

Basta un piccolo pannello solare da 100 watt che possa alimentare la pompa e niente più.

Di più

In realtà ci sono dei sistemi di MINIEOLICO che con 3000 ti producono un fracco di energia e li piazzi ovunque...
Parliamo anche di sistemi idroelettrici che ormai producono energia con un salto di 1,5m... di sistemi ce ne sono... basta documentarsi un po...

Di più

Staff i pannelli in carbonio quanti watt vogliono?

Di più

Dai 200w (60x60) ai 670w circa per quelli 180x70...
Chiaramente esterni e non integrati nei muri altrimenti penso che ci voglia un po meno...

Di più

non so, penso ancora che una vecchia cucina a legna sia la cosa migliore, Scalda la stanza, ci cucini e scalda l'acqua, il problema è la reperibilità e lo stoccaggio della legna, ma ci si può organizzare ;)

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

domanda,i pannelli quanto durano?perchè dopo un certo periodo di tempo mi hanno detto che non funzionano più,altra cosa gli serve molta manutenzione?
Anche secondo me la stufa a legna è un ottima soluzione solo che non fa energia elettrica,e quindi comunicare sarebbe un problema es col CB sbaglio?

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Invisibile ha scritto: non so, penso ancora che una vecchia cucina a legna sia la cosa migliore, Scalda la stanza, ci cucini e scalda l'acqua, il problema è la reperibilità e lo stoccaggio della legna, ma ci si può organizzare ;)

Quoto al 100% anch'io per la stufa a legna, per lo stoccaggio della legna si può benissimo lasciarla fuori all'aperto coperta semplicemente da una lamiera ondulata per proteggerla dalla pioggia e neve.

Di più

Si ma ragazzi... in un container con una stufa a legna ci si brasa... si soffoca... sviluppa troppo calore... rischieresti di dover lasciare i portelloni aperti...

Io direi che un sistema radiante elettrico sarebbe il top (se l'energia te l'autoproduci)....quelli li, e rispondo a Manu, non hanno bisogno di manutenzione perche non ci sono pezzi che si possono rompere e hanno una garanzia ventennale se non sbaglio...
La stufa andrebbe gia meglio in un rifugio dai 30 mq in su... (2 container da 7m uniti)...

E in ogni caso, non so voi.. ma far legna non e una passeggiata.. lo dico perche a casa mia il grosso del riscaldamento va a legna (no idraulica) e ogni anno mi partono un paio di settimane per far scorta per l'inverno...

Pero, in ogni caso, anche io quoto l'idea del "potager" ovvero la cucina a legna... vengono certi manicaretti incredibili!!!

Per quanto riguarda la produzione di energia elettrica si potrebbe installare un aggeggio che dal calore produce energia elettrica... (cercate campstove su google)

Di più

Guardate un pò qui...se nn ho capito male genera elettricità dal calore.

Tempo creazione pagina: 0.263 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database