Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Bugging In - Container

Di più

Ho visto che qualcuno in altri thread ha citato i container...
bene.. vi do qualche info... da quello che so il prezzo del container marittimo si aggira intorno ai 2500 euro per uno standard dalle misure 12m x 2,5m x 2,40m...
chiaramente quelli fatti su misura costeranno un po di più... come quelli più piccoli (6, 7, 9 metri) costano leggermente di meno..

Personalmente mi sto informando su questo tema, poichè ne vorrei progettare uno proprio per le esigenze del prepper o in ogni caso di colui che vuole spendere poco e avere un piccolo rifugio anche montano...

Se volete acquistarli vi consiglio di andare su questo sito , perchè è quello più professionale che ho trovato.. chiaramente si può anche andare presso i porti navali per informarsi se ne dismettono alcuni..

un piccolo consiglio.. fate attenzione ad interrarli perchè è vero che possono impilarsi fino a 8 container, uno sopra l'altro.. il problema è che il tetto è costituito da una lamiera relativamente sottile e non può sopportare più di 2,5m di terra sopra... la forza del container sta nella struttura posta negli angoli e non su tutta la superficie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

bel sito in più a richiesta fanno loro delle modifiche molto interessante ;)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

ho trovato in rete delle soluzioni molto economiche e funzionali, ad esempio per mettere il bagno in un container...

Consideriamo che il container per le sue caratteristiche è estremamente funzionale e inoltre tutte le moderne case sono costruite con la sua logica, ovvero antisismico, pianta rettangolare e soprattutto modulare che non è da sottovalutare...

Di più

anche secondo me il container è la soluzione migliore poi se pensi che in emergenza lo puoi anche caricare su un camion e portarlo dove vuoi,per me è ottimo.
Io ho visto costruire la casa di un vicino,è antisismica e resiste fino all'8° grado scala richter,le fondamenta sono un blocco unico e dentro i muri vi è una gabbia di rete elettrosaldata,veramente un bel lavoro però se anche la casa non ha problemi ma le case vicine rischiano di cadergli addosso ti fanno comunque evacuare e devi sperare che non succeda nulla,poi chissà quando puoi tornarci dentro :( meglio avere anche un bel container

Di più

il fatto che sia facilmente trasportabile è un punto FONDAMENTALE!! Con un piccolo camion si può trasportare tranquillamente un container da 6 metri e bada bene che in 6 metri (15mq) ci sta una cucina con stufa, tavolo, letto matrimoniale e bagno... un miniappartamento...

Di più

non è che poi devo muovermi come tetris? :lol:

Di più

ehehehe :)

Spera nel meglio,preparati al peggio

Di più

Ehehe.. sicuramente non è un open space!! :)

Di più

si per il bagno si puo' usare un sanitrit o quelli da camper

grazie per la portata del tetto non ci avevo pensato :ohmy: dovro' rivedere la location a questo punto !!!

Di più

se vuoi sotterrarlo o fai una struttura portante o altrimenti ti si sfonda il tetto...

Tempo creazione pagina: 0.264 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database