Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

Gabbia di faraday

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Ho appena effettuato il test sia col microonde che con la pentola a pressione
test effettuato con:
-WT alan777 normali
con pentola a pressione nessun segnale
con microonde prendeva normalmente

-cellulare e telefono fisso
con pentola a pressione nessun segnale
con microonde nessun segnale

*nella pentola a pressione ho messo delle cannucce per tenere sospeso in modo tale non toccasse le pareti sia il cellulare che il WT

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Di Matteo ha scritto: ottima idea ....
ma poi va conservata in un luogo riparato ?

Ho letto da qualche parteche andrebbe collegata "a terra", penso vada collegata, attraverso un cavo elettrico. :unsure: :unsure:

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Alpha mi hai tolto le parole di bocca tutte le gabbie comprese quelle nei palazzi vanno scaricate a massa(terra)con puntazza piantata almeno un metro a terra ;)

Memento vivere ..Memento mori

Di più

in teoria il micro onde con la terra sulla presa scarica a terra (se presente)

Di più

pietro77 ha scritto: in teoria il micro onde con la terra sulla presa scarica a terra (se presente)

io ho fatto le prove col microonde con la presa staccata :blush: però il cellulare con lo sportello chiuso non prendeva :sick:

Di più

manu i cellulari semplicemente patiscono i posti chiusi vedi parcheggi eppure quelli non sono schermati :P :P

Di più

pietro77 ha scritto: manu i cellulari semplicemente patiscono i posti chiusi vedi parcheggi eppure quelli non sono schermati :P :P

ah ok,ma il microonde l'ho in casa non in giardino :lol: :lol: :lol: ma mi spieghi perchè i WT nel microonde funzionava comunque?

Di più

bella domanda?????? hai la terra???

Di più

pietro77 ha scritto: bella domanda?????? hai la terra???

si, ma quando ho provato avevo la spina staccata,dici che è stato per quello?

Di più

toglimi questa curiosità attacca la spina e prova......fammi sapere B)

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database