Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

Gabbia di faraday

Di più

mi sembra di averli già postati da qualche parte ma non ne sono sicuro, comunque ecco alcuni esempi di video per fare una gabbia di faraday

taac!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

pietro77 ha scritto: toglimi questa curiosità attacca la spina e prova......fammi sapere B)

prova fatta,i WT vanno comunque anche con la spina attaccata e il quadrante del microonde acceso

X seccoraiz grazie dei video B)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Mi associo al socio ...GRAZIE seccoraiz ;) ;) ;) ;)

Memento vivere ..Memento mori

Di più

:huh: :huh: :huh: :huh: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :blink: :blink: :blink: :blink: bhoooooooooooooooooo

Di più

da quello che so pe le tempeste elettromagnetiche piuttosto che le e-bomb la distanza è fondamentale. Probabilmente la tua alan nel microonde ha una raggio di portata minore.

Di più

Invisibile ha scritto: da quello che so pe le tempeste elettromagnetiche piuttosto che le e-bomb la distanza è fondamentale. Probabilmente la tua alan nel microonde ha una raggio di portata minore.

può essere,l'unica cosa che mi ha stupito è che nella pentola non prendeva affatto,pensavo fosse molto più schermato il micronde :dry: :dry: :dry:

Di più

prego!! ;)

taac!!!

Di più

manu sei sicuro che non è una gabbia per uccellini :blink: invece che il micro onde??????hahahahaha

Manu ha scritto:

Invisibile ha scritto: da quello che so pe le tempeste elettromagnetiche piuttosto che le e-bomb la distanza è fondamentale. Probabilmente la tua alan nel microonde ha una raggio di portata minore.

può essere,l'unica cosa che mi ha stupito è che nella pentola non prendeva affatto,pensavo fosse molto più schermato il micronde :dry: :dry: :dry:

Di più

pietro77 ha scritto: manu sei sicuro che non è una gabbia per uccellini :blink: invece che il micro onde??????hahahahaha

Manu ha scritto:

ah scusa hai ragione è una gabbia si ma per conigli,solo che è vuota,mi puoi prestare il tuo leporide???? :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil:

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

pietro77 ha scritto: manu sei sicuro che non è una gabbia per uccellini :blink: invece che il micro onde??????hahahahaha

Manu ha scritto:

Non vorrei dire una caxxata ma credo che possa funzionare, come gabbia faraday, anche la gabbia....di uccellini.. B) B)

Tempo creazione pagina: 0.256 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database