Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il Mio edc - Friulano88

Di più

Accidenti...peccato... :(
Faccio un rapido aggiornamento del mio edc...
Ho aggiunto la swisscard light al mio portafogli e ho sostituito il moschettone con un gancio da carico come quello che ho nel borsello. poi ho tolto le graffette e spille da balia e dutchtape e messi nel borsello,infine ho diviso le chiavi della macchina dal resto delle cose appendendole tramite un moschettone.
Inoltre ho comprato la leatherman sidekick( mi sa che stanno divenando una droga) e l ho messa nella macchina al posto della pinza multiuso che avevo ( una pinza schifosa cinese della baladeò presa al decathlon). Insieme alla sidekick c'era anche un moschettone con un foro per i bits e un apribottiglie che ho inserito nel borsello (sono in attesa di trovare dei buoni bits da mettere nel portafogli). Inoltre nel borsello ho messo anche una ice card che ho trovato su internet e che ho stampato.
inoltre Pian piano sta prendendo forma anche il mio BOV.
Infatti in auto ho:
-la bob
-una pala pieghevole
-carta igienica (non si sa mai... :D )
-Fascette per elettricista(una cinquantina)
-qualche metro di paracord
-Vari metri di cordino da montagna da 2mm e 4mm
-stuzzicadenti da spiedini( ancora non ne ho trovato l'uso ma li ho vinti a sagra in una pesca di beneficenza e potrebbero sempe tornare utili)
-una chiave inglese con larghezza variabile
-delle chiavi inglesi di varie dimensioni
-cavi per far ripartire la macchina
-due calamite potenti (per ripescare cose cadute in un buco o in un tombino)
-un paio di forbici
-attack
-batterie di riserva per le pile
-una pila
-nastro isolante
-un rotolo di ducthtape
-scotch trasparente e di carta
-borse di plastica e di cotone
-una borsa grande da supermercato
-un borsone militare americano piegato
-sacchetti da freezer
-libri utili(meccanica,primo soccorso,fai da te,outdoor...)
-due victorinox (un swisschamp e un cibertool)
-una pietra cote e un affilacoltelli diamantato
-penne e blocchi per scrivere
-una coperta di lana
-esche varie e acciarino
e infine ovviamente il giubbotto fluorescente, kit prontosoccorso e ruota di scorta con crick.

il tutto dentro la mia clio 1.2...
dovrebbe essere tutto :P


"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno...
#38943

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Sponsors