Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Bussole, coltelli, bandane, zaini, batterie...

Il piede di porco è davvero utile?

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

se hanno già aperto una porta non vedo dove sia il problema di aprirne un altra?
non è che un piede di porco in più o in meno cambi molto la situazione,
a questo punto staccherei anche la corrente perchè se hanno il flex poi usano la tua presa per tagliarti la cassaforte
se però hanno il flex a batteria che si fa?
poi non sono un ladro e il loro EDC come dice Asmodeo non lo conosco bene ma ti assicuro che con loro hanno tutto l'occorrente e non hanno sicuro bisogno dei tuoi attrezzi per aprirti la cassaforte o altro, poi può essere che ti rubino anche il piede di porco perchè gli fa comodo quello si,idea chiudilo in cassaforte e hai risolto

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Mi dispiace, ma a me non interessa....
al mio piede di suino :P non rinuncio.
oltrettutto come ho scritto nel post dedicato lo tengo DIETRO il comodino e quindi a meno che uno non sappia che è lì difficilmente lo troverebbe.

concordo con sbressio, assencondare i rapitori è la scelta più saggia, molti mi hanno raccontato che hanno 2 cassaforti una con cavolate da poche decine di euro e l'altra con le cose buone.
se non sono stati informati da un basista riesci a farla franca.....

Da un fornitore ho saputo che vendono cassaforti con il doppio codice: il primo è quello normale per aprire, al secondo va aggiunto uno 0 all'inizio o alla fine e oltre ad aprire la cassaforte manda un allarme silenzioso antirapina ad una centrale operativa della vigialanza o dei CC.....

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

La risposta ironica è: Metti il piede di porco nell' armadio blindato. :D
La risposta seria è: Tienilo dove ti pare, tanto non li serve. Un ladro non entrerà mai in una casa sapendo benissimo di poter trovare una' armadio blindato o una cassetta sprovveduto di mezzi appositi improvvisando metodi tragicomici per aprirla o prenderla.

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Per esempio dalle mie parti non toccano quasi gli armadi blindati perché non rubano le armi. Un poliziotto, con parecchio cinismo, mi ha rivelato che le indagini per furto di armi sono molto più approfondite di quelle di un semplice furto con scasso ...

Di più

Grizzly ha scritto: La risposta ironica è: Metti il piede di porco nell' armadio blindato. :D
La risposta seria è: Tienilo dove ti pare, tanto non li serve. Un ladro non entrerà mai in una casa sapendo benissimo di poter trovare una' armadio blindato o una cassetta sprovveduto di mezzi appositi improvvisando metodi tragicomici per aprirla o prenderla.

oddio non è raro trovare ladri da operetta... :lol: :lol: :lol:
ho visto registrazioni di telecamere di sorveglianze degne di paperissima o programmi analoghi...

purtroppo con la crisi e l' immigrazione incontrollata c'è tanta gente "affamata" che improvvisa.

ciò non toglie che il piede di porco è giusto averlo a fianco al letto per procurarsi una via di fuga in caso di disastro...

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

ok ritorniamo in topic,comunque se il piede di porco lo nascondi hai risolto il problema o al massimo ,dipende da che porta in caso di evento sismico dovrai sfondare,prendine uno da 30 cm anche tu

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

Fabio_bo81 ha scritto: Mi dispiace, ma a me non interessa....
al mio piede di suino :P non rinuncio.
oltrettutto come ho scritto nel post dedicato lo tengo DIETRO il comodino e quindi a meno che uno non sappia che è lì difficilmente lo troverebbe.

concordo con sbressio, assencondare i rapitori è la scelta più saggia, molti mi hanno raccontato che hanno 2 cassaforti una con cavolate da poche decine di euro e l'altra con le cose buone.
se non sono stati informati da un basista riesci a farla franca.....

Da un fornitore ho saputo che vendono cassaforti con il doppio codice: il primo è quello normale per aprire, al secondo va aggiunto uno 0 all'inizio o alla fine e oltre ad aprire la cassaforte manda un allarme silenzioso antirapina ad una centrale operativa della vigialanza o dei CC.....

va be' ma io non è che abbia i miliardi, paradossalmente se li avessi me ne fregherebbe meno se mi ciulassero qualche migliaio di euro così cash... Difficile anche si arrivi ad una rapina, non ho mai sentito di rapine in appartamento, non credo ne valga la pena (ancora) rischiare tanto. Quindi il problema come dicevo è il furto e sinceramente credo molto più che ti trovino il piede (di suino :P ) ovunque sia, data anche la grossa sagoma, visto che trovano chiavi perfino a costo di scavare dentro tutti i vasi delle piante o controllare ogni singola piastrella che non sia "muovibile".
Il piede lo avranno con ogni probabilità, ma è meno probabile abbiano un bestione da 70 cm come quello che detenete alcuni di voi, perché è difficile da portare in giro e se ti beccano è facile essere accusati di porto di attrezzi da scasso, questo lo sanno benissimo. E comunque quanti ne portano? uno penso, ma come minimo sono in due, e con il vostro è doppia forza da applicare per staccarvi la parete. Io personalmente ho creato tre ripiani nel mio armadio e ci ho messo pesi di ghisa tali che il totale è RADDOPPIATO, da 50 a un quintale. Si dice che un armadio sopra i 200 non abbia neppure bisogno di essere fissato a muro perché intrasportabile.
Ripeto, si fa tutto con tempo e attrezzi, ma non concediamo nessun vantaggio, o almeno il minimo possibile. Se vai a fare la spesa ad esempio non stacchi la corrente certo, ma se vai fuori anche un paio di giorni perché no, è anche un risparmio, ora voi mi direte che la riattaccano, sì, è vero, ma bisogna che cercano il contatore, perdono tempo, devono girare per le scale, rischiano di essere visti ecc. Sono tutti piccoli accorgimenti che nell'insieme gli rende la vita dura, poi nulla toglie che riescano nel loro compito.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

Manu ha scritto: ok ritorniamo in topic,comunque se il piede di porco lo nascondi hai risolto il problema o al massimo ,dipende da che porta in caso di evento sismico dovrai sfondare,prendine uno da 30 cm anche tu

manu, ti dico che trovano perfino le chiavi di riserva dentro i vasi o attaccati col nastro in cima agli armadi, e secondo te non trovano una roba grossa 70 cm? a parte che se la nascondi "troppo bene" (che comunque non sarà mai abbastanza per loro a parte se non sono proprio dei disperati scesi dal barcone l'altro ieri), va a finire che pure per te è difficile prenderlo quando ti serve, e se ti serve significa guai, che devi fare subito.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

E del resto per uscire da un edificio sinistrato da un terremoto hai bisogno di uno strumento grosso ... di uno piccolino cosa te ne fai in quel frangente?

Di più

Io in tutta onesta preferirei farmi svaligiare casa con i mie strumenti dai ladri che rimanere bloccato in camera a morire come un topo in trappola per non aver tenuto il piede di porco a portata di mano.
Personalmente tra i due mali preferisco il minore e comunque come hanno già detto per loro un piede di porco può solo facilitare il lavoro ma tanto ce l'avrebbero fatta lo stesso
IMHO

Spera nel meglio,preparati al peggio

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database