Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Bussole, coltelli, bandane, zaini, batterie...

Il piede di porco è davvero utile?

Di più

Ne abbiamo già parlato. E' stata tirata fuori l'idea che in caso di terremoto o di evento che blocchi le porte sia utile poterle sfondare agevolmente.
Ok, ci sta, anche perché poi è stato riconosciuto la scarsa attitudine a portarsi in giro un aggeggio così pesante, ingombrante, potenzialmente pericoloso e minaccioso, soprattutto se grosso (ma quelli lunghi 30 cm servono a ben poco). Ora però ho pensato ad un altro problema, ANCHE se lo si tiene in casa in un cassetto del comodino.
E cioè, se venissero i ladri.. voi direte, eh ma tanto la prima cosa che hanno è il piede, sì, è molto probabile, ma è possibile che non sia così grande? magari è di quelli piccoli proprio per non dare nell'occhio, e voi invece gliene fate trovare uno di 70 cm proprio in camera dove magari avete una cassafortina o l'armadio blindato con dentro tutte cose che è bene rimangano dove sono, oro, gioielli, contanti e altro. Poco o tanto che sia il valore all'interno, a me pare, dargli un piede nuovo, visto che voi non lo usereste per lavoro ma starebbe lì ...in caso che... e senza neppure procurargli il disturbo di portarsene appresso uno bello grosso col rischio di farsi beccare mi par troppo. Anche se ne portassero dietro uno come il vostro poi, di solito i furti si fanno almeno in due, meglio in tre o quattro, sarebbe come dargli un'arma in più per far forza e scardinare ciò che non deve essere scardinato.
Non trovate?
non contesto l'utilità "in se", dello strumento, ci ho riflettuto e mi era presa una voglia di acquistarlo, ma dopo questo pensiero risparmio i 20 euro che mi costerebbe.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

In certe situazione conviene assecondare i ladri,se becchi il drogato o il disperato che non si rende conto nemmeno di quello che sta facendo gli ci vuole poco a spaccarti la testa perchè non riesce ad aprire la cassaforte.
Ovviamente non dico di tenere un kit da scasso sul comodino per aiutare i ladri :woohoo: :woohoo: però nemmeno di non tenere a portata di mano un attrezzo che in caso di emergenza di potrebbe salvare la vita per paura che lo usino loro

Spera nel meglio,preparati al peggio

Di più

no ma io intendevo un furto, quindi con te fuori casa, una rapina, quindi con te dentro e minacciato è un altro discorso...

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

L'unica soluzione è di nasconderlo da qualche parte mentre si è via,secondo me non conviene in nessun caso rinunciare al piede di porco

Spera nel meglio,preparati al peggio

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Dalle mie parti le casseforti da muro "smurate" si contano a centinaia. Penso che un piede di porco faccia già parte del loro EDC :)

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

ma in casa con cosa sono entrati?
useranno gli stessi attrezzi che hanno usato per la porta d'ingresso per aprire la cassaforte o altro

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Manu ha scritto: ma in casa con cosa sono entrati?
useranno gli stessi attrezzi che hanno usato per la porta d'ingresso per aprire la cassaforte o altro

Appunto!

Di più

@Asmodeo prima abbiamo postato insieme e non avevo letto il tuo post :lol:

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

eh sì, però dargliene pure un altro, e magari migliore poiché i loro sono quasi certamente più occultabili... Lo so che se vogliono aprirti le cose non c'è armadio che tenga, ma che c'entra, ti polverizzano anche una porta di acciaio pieno se vogliono, il problema non è mai SE sia possibile, ma IN QUANTO TEMPO e a costo di quali difficoltà, tempo, rumore, rischio di portarsi una marea di attrezzi necessari, ecc.
E poi farsi aprire la cassa proprio dal Tuo attrezzo saprebbe troppo di presa per il c....

Oscar Wilde

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

In effetti c'è dell'ironia in tutto questo ... a quel punto tanto vale lasciare la cassaforte aperta almeno non ti fanno danno :whistle:

Tempo creazione pagina: 0.301 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database