Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Bussole, coltelli, bandane, zaini, batterie...

Il piede di porco è davvero utile?

Di più

va be', il vostro "quanto è grosso"? (mi rendo conto dell'ambiguità della domanda :p)

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

40 cm perchè ho voluto fare le cose in grande,volendo lo potevo prendere anche più piccolo avendo le porte interne il legno non resistentissimo

Spera nel meglio,preparati al peggio

Di più

50 cm

In ogni caso si parla comunque di un "bastone di ferro" non di un panetto di c4, a seconda della cassetta o dell' armedietto sarebbe inutile secondo me. In ogni caso la scelta più saggia è avere "qualcosina" da sacrificare per salvare qualcosa. In una cassetta di sicurezza o un' armadietto non terrei mai i miei averi maggiori.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

@Gabriele
si lo so che quello che non importa lo trovano sempre :angry: :angry: ,potresti saldargli un anello e mettere un lucchetto ,dubito che perdano tempo a rompere la serratura per prendere il piede di porco per poi rompere la cassaforte
però occhio che immagino tu abbia una cassetta degli attrezzi e anche quella può fargli comodo,secondo me non è il piede di porco che cambia molto la situazione,però se non ti senti sicuro è giusto anche che lo lasci in negozio,non voglio costringerti a comprare nulla

@Asmodeo hai ragione ma una sbarra da 70 cm da usare non è proprio comoda poi in un appartamento io preferisco avere qualcosa di più piccolo e più maneggevole,li penso sia una scelta che dipende anche dalle porte e dall'abitazione

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

il mio è di 45cm ma è di tipo piatto, meno resistente di uno esagonale che ho, ma tengo all'ingresso vicino alla BOB...

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

diciamo che quello che si tiene in camera serve per le porte "interne",la porta di uscita se è blindata e le mandate non si tolgono fate prima ad uscire dalla finestra,perchè con il solo piede di porco diventa piuttosto complicato

Di più

@Gabriele ma chi è che ti ha chiesto 20 euro per un piede di porco?secondo me con 10 euro ci viene
in rete li trovi da 4,50 euro ai 6 o 7 euro prova da obi o simili e non dovresti spendere molto

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Se devi uscire alla svelta ti serve un levicino da disarmo. Ovviamente in spazi limitati non puoi usare attrezzi troppo lunghi però secondo me il minimo per un lavoro efficace è una cinquantina di cm.

Di più

all'obi costa 17 euro quello "lungo", gli altri sui 40 cm non costano meno di 11-14 ecc

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

11 euro ci sta,prima guarda sulla baia che forse e dico forse risparmi altrimenti puoi costruirlo tu a costo 0

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database