Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× Tutto quello che riguarda le connessioni a mezzo onde radio, organizzazione della I.P.R.N. Test di trasmissione... e tutto il resto

FREQUENZE RADIO

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao Gianluca una domanda: cercavo un sostituto per il mio CB e mi sono stati offerti due apparati, un Ranger RCI-2950DX ed un Superstar CRT SS 6900 N. Premesso che sono quasi inusati e in buone condizioni. Quali mi consiglieresti? Grazie per l'attenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sincermante non li conosco, io ho sempre avuto il blasonato alan48.
Leggendo in rete sono 2 ottimi apparati, il ss 6900 forse è più nuovo, e chi ce l'ha dice che và benissimo.
Unica cosa che il ss 6900 se non è già espanso, serve il cavetto usb, perchè lo si esapnde tramite pc.

Inutile dire che non si potrebbero utilizzare, perchè in Italia è ammesso solo i 40 canali e massimo 5W di potenza.

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Grazie Gianluca per il parere :cheer: io ho un universe 5500 am usb lsb che ormai è un po' vecchiotto e pensavo di orientarmi verso qualcosa di più prestante (tipo i XXXXXXXXXokkio a cosa si scrive di cui ti ho scritto)
P.s. mi è stato attribuito il nominativo FRN che è 1FRI-1190

Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database