Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Kit quanto mi costi????

Di più

se posso permettermi,vi consiglierei ad entrambi di incontrarvi quanto prima e stabilire e concordare le infinite cose da discutere,in modo da essere pronti se tutto si và a volgere in merda da un momento all'altro.pietro capisci bene di essere estremamente vulnerabile da solo e con bimbi piccoli,copriti le spalle,sopratutto ai bimbi


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao a tutti.

SAYTAN mi hai tolto le parole di bocca.
I ragazzi, i propri figli hanno la priorità su tutto.
Se io ho scelto di diventare un prepper, l'ho fatto al 90%
solo per i miei figli, per mia moglie e, come ultimo, per me stesso.

X pietro77
Io personalmente non navigo nell'oro e proprio per questo sto facendo
la formichina da circa 2 anni. Una cosa oggi una domani e piano piano
cerco di arrivare all'obbiettivo che mi sono prefissato.
Per gli alimenti non ci sono molti problemi, compro per il fabbisogno giornaliero le stesse cose che metto in dispensa d'emergenza e quindi quando faccio la spesa sostituisco il vacchio con il nuovo. Per fare questo ci vuole un piccolo investimento iniziale per poi arricchirlo con il tempo.
Per le attrezzature di pregio, molte volte, si possono fare le stesse cose con attrezi che si trovano nelle varie fiere dell'usato, nei discount, nelle ferramenta che fanno promozioni, costruendosele e così via. In giro ho trovato cose dove ho risparmiato anche 100 euro rispetto all'attrezzo di "pregio" e fa la stessa cosa, certo non è Bello ma chi se ne frega. Certo ti devi sbattere un pò e devi attendere il momento giusto.
Per il Katadyn (secondo me la risposta giusta per l'esigenza acqua d'emergenza)con il tempo comprerò anche quello, forse quando prenderò la tredicesima. (forse)
Per le armi, si è vero, si spende un pò per i vari documenti del Porto d'arma e per l'acquisto dell'arma stessa. Ma pian piano si riesce a fare anche quello. Ricordiamoci che tante bricciole fanno un panino.

#998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ricordiamoci che tante bricciole fanno un panino. Il problema che il panino se lo sta' facendo il mio amministratore(BASTARDOOOOO) e a me manco le bricciole mi lascia

#1029

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

X pietro77
e allora lo utilizzeremo come combustibile in caso di emergenza. :lol:

Cambiando discorso, ho trovato un depuratore della Katadyn con prezzo per noi comuni mortali.
Si chiama KATADYN CAMP durata del filtro fino a 20.000 l e filtra 5 l/h e non c'è bisogno di pompare perchè filtra per caduta. Interessante

#1032
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

concordo con gunny
è inutile e controproducente dissanguarsi economicamente,meglio fare la formica.le fiere di paese,i mercatini dell'usato,le bancarelle,sono posti dove si può trovare di tutto a 2 soldi,cerca con il cervello e vedrai che un pezzo di ferro qualsiasi può trasformarsi in quello che ti serve(è un esempio)ma anche un modo di vedere le cose da prepper


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#1033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Verissimo avete ragione :)

#1034

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ottimo consiglio, lo faccio mio


taac!!!
#1035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

vedete,questa è una persona che comincia a capire!!!!!!!!!!! bravo


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#1037

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao a tutti.

Scusate, ma ho una canna cal. 12 dietro la nuca, è mia moglie che mi dice che dobbiamo uscire.
Resterei ancora, ma se tira il grilletto sono augelli per diabetici.
Ci sentiamo più tardi.

P.S.: continuiamo così, stiamo andando alla grande.

Ciao a tutti. B)

#1038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

mizziga!!!!!!!!
ci và leggero la signora
tranquillo a dopo


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#1039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Sponsors