Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Kit quanto mi costi????

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao l'utilità di avere sempre pronto un kit per una eventuale evacuazione ormai ci é chiara il problema però resta la parte economica per farlo .....non tutti si possono permettere enormi quantità di cibo o attrezzature varie ed in quel caso che si fà ?????? :whistle: :whistle:

#965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

salve, bella domanda ...secondo me le informazioni che uno raccoglie su come gestire varie eventualita si possono scambiarsi per ottenere materie di prima necessita............io personalmente punto sulle medicine sulle munizioni e sulle armi ma sopratutto quello che ho in testa perche posso valere molto per quello che posso dire e fare avrà un valore SE HAI UNO ZAINO DI POSSONO DERUBARE O UCCIDERE MA SE SAI FARE DELLE COSE PARTICOLARI DIVENTI UTILE E FONDAMENTALE quindi come saytan ha dimostrato più volte cultura a 360 su cose come fare polvere da sparo - fare cartucce - conoscere le ferite - come fare sapone - come sterilizzare l'acqua - conoscere le armi ecc ecc se una persona non può spendere secondo me è unica alternativa ...... la cultura e gratis quando si spegnerà la luce e internet torneremo indietro di 200 anni

#968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao e' vero ma per produrre certe cose ci vogliono soldi.Esempio: vorrei un'arma per mille motivi già elencati ma costa sia il porto d'armi che l'arma ...quindi sono già in parte nella merda per non parlare di altre mille cose utili...un filtro portatile katadryn...€ 154.00 :woohoo:

#969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

intendo molto bene quello che vuoi dire,purtroppo nel fornirci di un certo tipo di eqipaggiamento si incontrano davvero dificolta.certo ipoteticamente serviranno pure le armi,personalmente ti consiglio di lasciar perdere la pistola,meglio un calibro 12,molto + versatile e utile anche in caso di caccia e cosa non trascurabile di prezzo inferiore se poi è usato lo trovi a poche centinaia di euro,reperibilità cartucce infinita,ricorda però che la migliore delle armi è il cervello,rubare le esperienze altrui non è peccato,quindi acquisire massime informazioni utilizzabili a nostro favore,molte volte un pezzo di formaggio e di salame con un bicchiere di vino,con un pastore o un boscaiolo ci possono rivelare cose che non avremmo avuto altra possibilità di sapere.acquisire sempre e non solo scorte ;)


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#970

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

sai che con la crisi della caccia,la crisi economica ecc.ecc i fucili cal 12 sono scesi molto di prezzo e poi anche se di seconda mano che ti frega.dai una guardatina sul tubo come si conservano i legumi e come si coltivano


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

ho già preso varie semenze per un'eventuale coltivazione d'emergenza ....i legumi non mancano ;)

#974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

salve, per pietro.. pensa a quante cose hai messo in discussione negli ultimi 2 mesi quanti piccoli aggiustamenti hai apportato alla tua preparazione..... dal mio punto di vista il prossimo passo e creare un gruppo..... il neo che vedo io che sei da solo con una moglie e 2 figli e questo di rende vulnerabile nonostante i miglioramenti e un grande handicap ..... e solo una mia considerazione

#976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao boccaccio lo so' benissimo spero che qualche ligure meglio genovese si faccia avanti

#977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

salve, se lo accetti, se le cose andranno a p....... puoi sempre venire al mio paese... un posto lo si trova sempre... cosi avrai risolto il problema della armi...

#980

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

GRAZIEEEEE almeno saremo in due

#983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Sponsors