Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il mio EDC

Di più

tranquo ;)
se hai visto il cosino lì x accendere il fuoco,in un mio post è scritto come costruirlo
pensa poi che validità può avere la lama del coltellino,giusto x pulirsi le unghie ;) ;) ;)


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#3033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:) Cazzatina allora???? :lol:

L'accendiamo? B)

#3035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

silura la potiomkyn :evil: :evil:


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#3050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

i kit migliori sono quelli che ci facciamo da soli

#3063

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Hai perfettamente ragione

Lasciamo quelle cose ai neofiti che non hanno voglia di imparare e che si tranquillizzano con lo shopping

Esperti e neofiti che diventeranno esperti provano, riprovano, sperimentano... e imparano

#3068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

eccerto
scoppiano il forno e si cremano le dita :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil:


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#3073

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

per il mio edc ho voluto un multiuso valido (o abbastanza) quindi non ho voluto spendere 4 euri dal cinesin della piazzetta ma nemmeno posso permetermi un leathermann da 200 euro quindi per ora ho optato per questo :

www.amazon.co.uk/Bahco-MTT-151-Multitool/dp/B001OXFHJ6

la bacho mi sembra affidabile, anche perche' e' molto simile alla MORA KNIFE come struttura e tipologia, anzi direi che sono dirette concorrenti.....

che ne pensate? avete suggerimenti??


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#6664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Effettivamente Manu ha ragione: per accedere alla lama grande devi aprire la pinza, ok
E non ha il blocco, ok

MA... il design è furbo: una volta aperta la lama e richiusa la pinza non si ha il problema che ti si chiuda sulle dita dato che l'altra metà delle guancette fa da blocco ( o forse è meglio dire ostacolo) alla chiusura.

Io più che altro avrei una preoccupazione 22£ = circa 30€, mi sembra un po' economico. Magari sbaglio ma non vorrei che per quella cifra ci vada di mezzo la qualità

#6689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao vorrei ricordare a tutti (con l'occasione sentire i nuovi iscritti) che per EDC non si intende il kit di sopravvivenza ma quegli oggetti o utensili che ci portiamo con noi tutti i giorni 365 giorni l'anno. ;)


Memento vivere ..Memento mori
#6928

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

packleader ha scritto: Effettivamente Manu ha ragione: per accedere alla lama grande devi aprire la pinza, ok
E non ha il blocco, ok

MA... il design è furbo: una volta aperta la lama e richiusa la pinza non si ha il problema che ti si chiuda sulle dita dato che l'altra metà delle guancette fa da blocco ( o forse è meglio dire ostacolo) alla chiusura.

Io più che altro avrei una preoccupazione 22£ = circa 30€, mi sembra un po' economico. Magari sbaglio ma non vorrei che per quella cifra ci vada di mezzo la qualità


il prezzo e' indubbiamente basso ma la casa prodruttrice e' un leader mondiale ( non voglio far pubblicita' sia chiaro, anche perche' che me frega a me di sti qua) quindi mi confermano sia un buon multitool qualita' prezzo e poi capisco la necessita' della sicura per la lama, pero' considerate una cosa che la patada usata quotidianamente dai sardi non ha la sicura e non conosco molti sardi con le dita mozze :P , a parte gli scherzi, a me piace costruire coltelli e attrezzi e gradisco piu' i lama fissa che altro, ma quello postato da me e' solo per emergenza, quindi a parita' di prezzo credo valga la pena...o no ??


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#7174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Sponsors