Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il mio EDC

Di più

direi che non si puo' visto il prezzo, rimango dell idea che il leatherman e' il migliore al mondo,
pero' in attesa che me lo regalino (col piffero che me lo compro io) mi prendo quello un po meno caro, meno extreme che pero' non e' proprio la cinesata da 5 euri.

saluti


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#7777

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Guardate cosa ho trovato su un famoso sito che vende roba per cacciatori.
Premetto che non sto facendo pubblicità al sito e che se volete sapere il nome vi mando un pm
Ovviamente visto (intorno agli 11€) non è minimamente paragonabile a marche superiori però dalle voci in rete il suo sporco lavoro lo fa :) e mi sembra un modo molto comodo e pratico per avere molti strumenti con sè nel proprio edc in poco spazio
Swiss Tech Micro-Pro XL900 mini e pratica pinza multiuso in acciaio inossidabile. Composta da: pinze, tronchesina tagliafili, spellafili, cesoia per lamiera, ciacciavite Philips, cacciavite piatto, torcia, righello in pollici ed anello portachiavi.Dimensioni cm 4,5X2,5. Peso g 54. Prodotto originale Swiss+Tech.


Spera nel meglio,preparati al peggio
#11072
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sbressio ha scritto: Guardate cosa ho trovato su un famoso sito che vende roba per cacciatori.
Premetto che non sto facendo pubblicità al sito e che se volete sapere il nome vi mando un pm
Ovviamente visto (intorno agli 11€) non è minimamente paragonabile a marche superiori però dalle voci in rete il suo sporco lavoro lo fa :) e mi sembra un modo molto comodo e pratico per avere molti strumenti con sè nel proprio edc in poco spazio
Swiss Tech Micro-Pro XL900 mini e pratica pinza multiuso in acciaio inossidabile. Composta da: pinze, tronchesina tagliafili, spellafili, cesoia per lamiera, ciacciavite Philips, cacciavite piatto, torcia, righello in pollici ed anello portachiavi.Dimensioni cm 4,5X2,5. Peso g 54. Prodotto originale Swiss+Tech.


molto simpatico, mi mandi un mp perfavore col sito ??
grazie


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#11185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Mandato ;)


Spera nel meglio,preparati al peggio
#11196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sbressio ha scritto: Mandato ;)

merci :)


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#11199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

vorrei mostrarvi il mio edc per sapere da voi cosa dovrei togliere e cosa potrei aggiungere.
in realta' a breve prendero' un mini-pochet piu' grande ma per ora ho solo questo qui:












IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#11200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

siccome l'edc "dovresti" portarlo sempre appresso,il coltello lo eliminerei e lo sostituirei con delle lame tipo bisturi,così tanto x evitare grane con la madama


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#11203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io aggiungerei delle bustine di zucchero


Spera nel meglio,preparati al peggio
#11204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

e lo so porca miseria, anche il pry bar non e' proprio il massimo (arnese da scasso)
pero' lame di bisturi o cutter non fanno quello che fa un coltellino anche piccolo :(
considera che volevo anche avere un piccolo arnese da difesa, pero' poi alla fine mi sa che hai ragione, lo sostituiro' con un mini cutter :pinch:

dovrei aggiungere altro?


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#11205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sbressio ha scritto: Io aggiungerei delle bustine di zucchero


caramelle e' uguale ??


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#11206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.262 secondi

Sponsors