Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il mio EDC

Di più

secondo me si, le puoi anche usare per sostituire un pasto: succhiando una caramella passa per un po' di tempo il senso di appetito


taac!!!
#11233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

seccoraiz ha scritto: secondo me si, le puoi anche usare per sostituire un pasto: succhiando una caramella passa per un po' di tempo il senso di appetito


Esatto,con le caramelle hai l'idea di riempirti lo stomaco di più rispetto alle bustine di zucchero


Spera nel meglio,preparati al peggio
#11288

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si... circa...

Il fatto è che zuccheri veloci (zucchero, saccarosio, caramelle e shottini vari) danno una botta alla glicemia e quindi tamponano il calo di zuccheri.

Sfiga vuole che la botta però venga presto compensata da una produzione di insulina. Passato l'effetto dello zucchero (mezz'ora al massimo mi pare) tutto torna come prima se non un po' peggio...

#11335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Corretto pack..
Inoltre mangiando una caramella si da l'impulso al cervello di produrre succhi gastrici e quindi oltre al calo fisiologico dovuto al post zucchero, avrai anche un bruciore di stomaco incredibile!! :)

#11337

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

il tutto è facilmente verificabile,mangiate delle caramelle un pò prima di pranzo e vedrete che fame da lupi viene :evil: :evil:


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#11346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io prima di pranzo mi fumo una siga ... e l'appetito mi passa :whistle:


Survival, Resilience and Self Reliance !!!
#11357

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

beato te !!
a proposito di chiodi x bare (sigarette)
ieri nel tabacchino vicino a me avevano finito le sigarette,allora ho comprato l'occorrente x farle da me.bene,i filtrini che vendono sono un ottima esca x il fuoco,immediatamente inseriti nel kit survival,provare x credere


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#11384

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

???? Nel senso che ti sei acceso la sigaretta dalla parte sbagliata e ti è venuta l'idea???

:silly: :silly: :silly:

!!! SKerzo !!!

Beh raga, forse è più da prepperessa (dato che forse alcuni si vergognerebbero e non saprebbero come giustificare la cosa) ma anche gli assorbenti interni x questo scopo sono fenomenali.

#11386

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ciao pack,non scherzo,quei filtrini sono davvero interessanti,
x quanto riguarda il famoso accessorio femminile ho postato una foto con tutti gli usi,meno quello "normale"


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#11391

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

SAYTAN ha scritto: beato te !!
a proposito di chiodi x bare (sigarette)
ieri nel tabacchino vicino a me avevano finito le sigarette,allora ho comprato l'occorrente x farle da me.bene,i filtrini che vendono sono un ottima esca x il fuoco,immediatamente inseriti nel kit survival,provare x credere


I filtrini gli ho messi anche io nel mini kit ;) ... sto preparando una recensione sulla mia attrezzatura e nel frattempo sto realizzando un programa in excel per le scadenze alimentari .. appena pronto lo posto .. potrebbe essere utile a tutti.


Survival, Resilience and Self Reliance !!!
#11393

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Sponsors