Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Che ne dite del camper?

Di più

beh onestamente i miei genitori (totalmente estranei al prepping e soliti tacciarmi di paranoia, salvo poi fruire a piene mani di ciò che metto da parte) hanno un camper furgonato...da quando lo hanno preso ho tentato di immaginarmelo come possibile BOV e a dire la verità potrebbe essere utile in taluni casi, ma è tutt'altro che un mezzo universale visto in un ottica prepper, anzi...

...veluti pecora, quae natura prona atque oboedentia ventri finxit...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• BOZ
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao dal BOZ. Il mio camper ideale è quello di Charlie Frost nel film 2012.
Fantastico ! Al pari della sua fine : Qui è Charlie Frost in diretta dal Parco di Yellowstone... epico!

Di più

Io l'unico camper che concepisco è un bel unimog 416 camperizzato...oppure in altrnativa un iveco acm80....mezzi molto spartani e con pochissima se non nulla elttronica...a parte lampadine fusibili motorino avviamento e altrnatore...hanno una motricità spaventosa su ogni tipo di terreno,consumano un pó ma puoi adibire una ciaterna da 1000 l senza che ne risantano del peso....oltre al fatto che con un buon bullbar difficilmente li fermi.... B)

Di più

L'unimog 416 è un mezzo davvero apocalittico!!! :woohoo:

“insegniamo ai nostri ragazzi a buttare napalm sulla gente, ma non vogliamo che scrivano “cazzo” sul loro aereo perchè è osceno”

Di più

ma un bel camper uaz 452? é ancora in produzione, il camper piu usato in siberia :woohoo: lo fanno euro4 e nuovo viene circa 11mila euri...un carrarmato con le ruote,4x4 ,ridotte, accesso al motore dalla cabina di guida..

Di più

Forse dovreste dare un'occhiata qui
Fatevi un giro anche alla fiera del camper a Parma, non ci sono solo camper ma anche roulotte e qualsiasi tipo di campeggio.
Io possiedo un camper(i miei) ma é un mansardato da 40000€.
Se avete intenzione di girarci consiglio di portare sempre pala (pieghevole) e slitte da sabbia.
Esistono molti modelli di camper furgonato ma sono molto costosi, perché la loro costruzione richiede la lavorazione di un telaio già finito e non la costruzione di uno nuovo. Se si punta su questi modelli consiglio un furgone con tetto apribile, così che sia più vivibile. Sono sostanzialmente dei normali camper solo con tutto più piccolo e modulare.
Se servono info, sono disponibile.

Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database