Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Tutto quello che riguarda le connessioni a mezzo onde radio, organizzazione della I.P.R.N. Test di trasmissione... e tutto il resto

Canali Prepper Radio Network

Di più

Perfetto!


IX1OEN Op. Andrea JN35QR
#29882

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Vorrei contribuire al progetto attivamente.
Per questo sono pronto ai collegamenti e mi piacerebbe che il PRN diventasse un progetto comune con altri spazi in rete.
In questo modo, magari coinvolgendo altri gruppi esteri, si può codificare un vero standard.
Se ricordate io e altre persone abbiamo lanciato mesi fa in rete l'idea di un canale CB prepper, il canale 30.
Potremmo omologarci così da creare un'unica rete e aumentare le affiliazioni.
Cosa ne pensate?

#29903

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao Strat! La tua idea è ottima, infatti mi risulta dai post precedenti che si sia arrivato a definire i canali e le frequenze di riferimento :
CB ch3 (26.985 Mhz AM)
VHF 145.300 Mhz FM
LPD ch3 (433.125 Mhz)
PMR P3 (446.03125 Mhz)
Io ho inoltre proposto la frequenza in onde corte 7.130.0. LSB per i collegamenti nazionali.... Vedremo cosa si riuscirà a fare.....


IX1OEN Op. Andrea JN35QR
#29905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Benissimo, vorrei sentire anche l'opinione di packleader.
é possibile utilizzare al di fuori del forum e di prepper.it il logo del PRN?
Mi piacerebbe scrivere qualche riga sul PRN e divulgare un po' la cosa!

#29914

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Seconco me si!

Una precisazione però: la PRN c'è in quanto "ampliamento" delle possibiltià di un prepper.
Se divulgare la PRN fa si che altri si accostino al mondo del prepping, al sito e al forum OTTIMO

Resta ovvio che se uno si dedica "solo" alla PRN non è un prepper... ma un radioamatore (molto di nicchia)

#29915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Sponsors