Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il mio EDC

Di più

credo di no ....pensa se dovesse essere l'unica cosa che ti rimane per evacuare di corsa ???? :whistle: :whistle:


Memento vivere ..Memento mori
#12326

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

gli acciarini al magnesio si trovano tipo da decatlon (ne ha aperto uno qui vicino proprio pochi giorni fa)? perché sinceramente non mi va molto di comprare in rete spendendo il doppio solo per la spedizione...


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#12355

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non credo :unsure:

Le spese di spedizione non sono eccessive...
Prova ad aggiungere altre cose alla lista (come una coperta termica, paracord, un secchio collassabile, etc etc) e vedrai che ci guadagni :)


Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!
#12377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Gabriele vicino da te ci sono vari negozi di armi o soft air che ce li hanno.

#12390

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao a tutti, ho comperato da poco un telefono a prova d'acqua e polvere IP67 , penso sia utile da avere nell' EDC, non dico la marca. In uno strumento ho telefono, internet, navigatore satellitare, macchina fotografica, torcia (abbastanza potente) il tutto waterproof. A voi i commenti. B)

#13120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

bello, ma credo che in situazio di down (scusate l'anglicismo) delle comunicazioni e della rete elettrica sia poco utile, negli eventi a bassa intensità invece lo può essere molto.


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#13128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Certo se le comunicazioni telefoniche si disabilitano nessun cellulare funziona, ti resta cmq il navigatore, radio FM, torcia. Se anche il segnale GPS non funziona ti resta cmq radio etc.Se anche le radio sono andate allora ti resta una torcia impermeabile !

#13213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Sponsors