Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il mio EDC

Di più

mir giri davvero tutti i giorni con 8 Kg di roba? :woohoo: :woohoo: :woohoo: sei Hulk,io non ci riuscirei mai,mi viene un infarto dopo i primi 3 metri :blush: :blush:
hai qualche foto?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#18433

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Per le foto appena avrò un po di tempo vedrò di farle dato che devo anche fare lo svuota tutto e risistema quindi...ps hulk no però 1,85 per 78 kg faccio pesi ex giocatore ed allenatore volley forse lo sport non me lo fa pesare tanto


Prepper è una filosofia di vita perchè per quanto tu possa prepararti non saprai mai quando dove o cosa accadrà...
#18434

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ah ecco però sei in forma,non in forma come me e pietro :lol: :lol: :lol: quella è un'altra forma :lol: :lol:
Posso chiederti perchè hai anche il porta torcia da testa?la Mc10 non è comoda per lavorare a mani libere?(un pò di tempo fa volevo prenderla anche io ma ho visto tanti che si lamentano,tu come ti trovi?funziona bene?)
non vedo l'ora di vedere le foto ;) ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#18435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

La mc10 la uso proprio come frontale con la headband per avere le mani libere,io mi trovo bene per quel che mi serve,poi volendo la posso agganciare al jumbo in un attacco molle e posso camminare avendo doppia luce insieme alla ld10 messa eventualmente al posto della mc sulla head quindi io dico pollice su,le torcie sempre meglio qualcuna in più,mi é capitato di stare di notte in gruppo al buio totale e nessuno con torcie,ho diviso quelle che avevo e ne siamo usciti incolumi,io con la frontale davanti al gruppo e gli altri in fila con le altre facendo luce ai lati e via ;)


Prepper è una filosofia di vita perchè per quanto tu possa prepararti non saprai mai quando dove o cosa accadrà...
#18443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

quindi tu la Mc10 me la consiglieresti come torcia EDC?io pensavo anche di attaccarla alla cintura o ai pantaloni


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#18444

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io per edc puro opterei per la serie e01 batteria aaa 20 ore di autonomia a 9 lumens, oppure un ld10 per la comodità delle aa e del pulsante di selezione meno complicato della mc10,oppure se non hai problemi di tipo di pile una pd delle piccine che fanno una bella luce.


Prepper è una filosofia di vita perchè per quanto tu possa prepararti non saprai mai quando dove o cosa accadrà...
#18451

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si ho la Ld10 e la e01 però mi piaceva l'idea della torcia a L ,P.P. mi ha consigliato le Zebra,vedremo finanze permettendo :blush: :blush: :blush:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#18453

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Le zebra son belle vai sul sicuro


Prepper è una filosofia di vita perchè per quanto tu possa prepararti non saprai mai quando dove o cosa accadrà...
#18456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più


Memento vivere ..Memento mori
#18487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Bello quell'EDC essenziale e utile complimenti ;)

ti ho messo io il video :lol: :lol: :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#18488

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

Sponsors