Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Tactical pen: consigli e suggerimenti

  • BOZ
  • Avatar di BOZ
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao..La penna è tutta in alluminio ed è anonima (zero brand).La confezione "regalo" dichiara: Tactical gear set . Ha un refill con l'estremità chiusa e quindi forse... presumo sia pressurizzato.
Sono presenti gli OR nel "cappuccio" e nel vano che contiene il refill (nero) La punta esposta è in acciaio (credo) con la funzione di "spacca vetro" mentre l'altra estremità della penna ha una "corona" abbastanza affilata......Su Amazon c'è una recensione completa e ti invito a leggerla in quanto il recensore sembra abbastanza preparato.
Il coltellino è un coltellino.. L'insieme è costato poco (almeno credo) ed in tre giorni è stato consegnato. Se vuoi qualche altra foto... ma non stasera... Ciao!

#46226

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Bella penna Boz, complimenti! Ho letto che dovrebbe usare i refill della Parker, quindi sono pressurizzati.
Provando ad usarla risulta pesante o ingombrante o ci si scrive comodamente?
Grazie mille!!!

#46228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BOZ
  • Avatar di BOZ
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao Steinoff. Io come sai sono un Prepper "pierino" e non sono un esperto...Comunque..ha un aspetto "!importante" si nota...ha una bella anodizzazione nera , il refill interno è anonimo ed il baricentro è alla fine della clip. Per la praticità non so.. magari se devi scrivere mille volte" sono un "prepper pierino"è il caso di usare altro. Altro non so in quanto non sono esperto di oggetti del genere. Giusto una nota : il coltellino non è male ma era sporco con impronte digitali visibili.. La confezione regalo aveva dei segni in superfice come se avessero compilato dei documenti poggiati sopra... Ciao!

#46229

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ho trovato un sito, QUI , ricco di recensioni, indicazioni, suggerimenti. E' in lingua inglese, ma e' facilmente comprensibile.

#46253

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Sponsors