Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Tactical pen: consigli e suggerimenti

Di più

Scusa Steinoff, ma la Gerber è a scatto? Mi fa strano, soprattutto perché vedo di fianco alla punta per scrivere quello che dev'essere il frantuma vetro...se dovessi rompere un finestrino mi verrebbe istintivo mettere il pollice dietro per imprimere più forza (ma forse è un mio vizio questo gesto, da quando da ragazzino ho cercato di "inchiodare" un coltello su una tavola e la mano mi è scivolata davanti la lama. Ho ancora la cicatrice sul mignolo)


Pani e mantu non pisanu tantu!
Non ciangiu chi su vecchia e aiu moriri, ma ciangiu chi su vecchia e aiu 'mparari!
#46328

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao Andreazzo, quelli sono proprio i miei due dubbi e motivi per cui ancora non l'ho presa (e forse non lo faro'). Il fatto dello scatto, che potrei premere inavvertitamente col pollice (e tra l'altro quella sarebbe proprio la posizione corretta d'impiego) e la punta frangivetro che a mio parere e' davvero troppo evidente. Tra l'altro molto spesso lo scatto viene sottolineato come un vantaggio, nel caso in cui la si debba usare come oggetto d'offesa, cosa che pero' non e' nella mia ottica d'impiego. Per il resto mi pare molto valida.

#46330

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Sponsors