Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× "Survival of the fittest"... ovvero del più in forma

Allenamento da prepper

• Karmo
  • Visitatori
  • Visitatori

gunny ha scritto: Ciao Karmo.

La penso anch'io nella stessa maniera, anche perché può sembrare che 2 galli si stanno azzuffando in un pollaio. E a me questo non piace.
Credo invece che la nostra (credo pacata) discussione sull'argomento abbia dato dei dati in più a chi mastica poco questo argomento. Almeno lo spero.

Se da ho dato l'impressione di fare opera di convincimento, me ne scuso. Per quanto mi riguarda, come dici tu, ognuno rimane della propria ed è giustissimo che sia così.

A prescindere da tutto, la mia curiosità era quella di sapere che lavoro fai, di cosa ti occupi nella vita, di dove sei, ovviamente se per te non ci sono problemi. Rispetto il tuo pensiero. ;)

Ciao GUNNY B)

Ciao, Gunny ;)

Concordo in tutto.

Sono un ex consulente, ( per circa 32 anni) e, ora, ho un po' piu' di tempo libero. Nulla di particolare. ;)

Al momento mi occupo di sviluppare determinate tecniche, capacita' e strumenti per me stesso e non piu' per altri. ;)

Rispetto anche io il tuo pensiero :)

Con rinnovata stima, K.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non dirlo a me! Sono a casa per uno stiramento muscolare... (questo deve farmi riflettere) :blush:

Credo, anzi ne sono convinto che, sia un dovere quello di tenersi in forma fisicamente o, tutto quello che avremo fatto (fisico a parte) verrà vanificato dal nostro non essere all'altezza di eventuali situazioni particolarmente gravose :blink:

Between your faith and my Glock nine millimeter... I'll take the Glock.

Di più

Non so se posso... :unsure: (si parla di armi vero?) :dry:

Credo che l'argomento sia talmente delicato ed importante, che debba essere trattato da persone "DAVVERO" esperte.
Le altre dovrebbero limitarsi a chiedere solamente. :S

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Black the cleaner ha scritto: Non so se posso... :unsure: (si parla di armi vero?) :dry:

Credo che l'argomento sia talmente delicato ed importante, che debba essere trattato da persone "DAVVERO" esperte.
Le altre dovrebbero limitarsi a chiedere solamente. :S

No questo non è il post dove si parla di armi,comunque sono pienamente d'accordo con te quando dici che è un argomento delicato e vuole trattato solo da persone davvero esperte ;)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

Grazie per la risposta (sulle armi!)

Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database