Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Rifugi sicuri e bunker.... Tutto fai da te

Di più

oioia che risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

manu....entra un po' per volta.....ah ah ah ah ah ah ah ah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Seriamente.....mi sa' che la prossima settimana prendo una decisione drastica in riferimento alla costruzione di un rifugio.....mi conosco, quando prendo una decisione è difficile che torni indietro, sto' realmente pensando di iniziare a lavorare ad un progetto per la modifica di un container marittimo. Le idee ci sono....manca la parte riciclo aria...su questo punto se avete info in merito ve ne sarei grato, una volta risolto questo problema proseguo a progettare con il cad e vedo cosa ne esce.

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Jordan ha scritto: Seriamente.....mi sa' che la prossima settimana prendo una decisione drastica in riferimento alla costruzione di un rifugio.....mi conosco, quando prendo una decisione è difficile che torni indietro, sto' realmente pensando di iniziare a lavorare ad un progetto per la modifica di un container marittimo. Le idee ci sono....manca la parte riciclo aria...su questo punto se avete info in merito ve ne sarei grato, una volta risolto questo problema proseguo a progettare con il cad e vedo cosa ne esce.

Hai fatto il camperista........ ti ricordi come era concepita la ventola sul tetto del camper?? quella con la botola trasparente........ ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Di più

No alpha....io mio camper non ha quella ventola.
Il mio è vecchiotto degli anni 80 mansardato...ma quella ventola non c'è l'ha.
Ha le botole a soffietto.

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Di più

Capito!!!!!! Alpha mi dici na' cosa???? Ma un sistema di filtri nel caso di radiazioni come potrei farlo??!! Questa e ' la classica domandaccia che mi inguaia la testa

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

sono dei filtri che trattengono le particelle di polvere presenti nell'aria....... hai presente le cartucce dei filtri delle maschere antigas? ecco...è solo per darti un'idea

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Spostato topic "Allarme terremoto Garfagnana":

www.prepper.it/index.php/home-page-forum...rremoto-a-garfagnana

Di più

Manu ha scritto: Azzz 42K :woohoo: :woohoo: no io dicevo una spesa di 5K qualcosa di usato da mettere un pò a posto,con 5K dalla baita ho idea che non ci venga neanche il bagno :lol: :lol: :lol:

cerca swissroombox su internet.

è un sistema modulare che si carica nella maggior parte delle auto (ovviamente non sportive... :P ) nel giro di 20-30min max e trasforma l'auto in un mini-camper...
c'è anche una riserva di acqua, un boiler per acqua calda, doccia, fornelli a gas, frigo e 2 letti.
in molte auto, quando è chiuso lascia disponibili i sedili passaggeri.
ci sono anche innumerevoli accessori, tra cui le tende semirigide da montare sul portapacchi sul tetto.
con poco più di 5K ci stai dentro.

guardati i video sul tubo sono molto interessanti...

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

Alpha scusa se chiedo in continuazione.....mi dai un link dove posso capire i prezzi di tali meccanismi??? Grazie x la tua gentilezza. Ps. Qui a lucca x adesso tutto ok

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database