Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Rifugi sicuri e bunker.... Tutto fai da te

Di più

Non prendetemi per " esagerato " ma sto' cercando di ragionare e progettare un piccolo rifugio di sicurezza...una via di mezzo tra un vano sicuro ed in mini bunker. Tutto fai da te ovvio. Per adesso sto' lavorando con i disegni.... Ma sto' cercando idee. Proponete qualcosa??? Basta che siano idee fattibili e non galattiche!!!! Non solo interrato ma anche esterno.... Vediamo cosa viene fuori!!

#17183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

beh di idee ce ne sono....dipende dalle tue possibilità (economiche e logistiche)

avessi avuto una villetta me lo sarei fatto pure io....purtroppo in condominio devo desistere a meno di impadronirmi delle cantine :D


- In bitcoin we trust -
#17185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Economiche ...... Oserei dire penose.... Con sta' crisi non su scherza!!!! Logistiche invece..... Beh un giardino ce l'ho!!!!! Pensavo di sfruttare quest'ultimo... Oppure modificare parte del garage !!!!!

#17187

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Secondo me stai cercando una panic room o camera di sicurezza


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17188

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Qualsiasi suggerimento e' ben accetto!!!! Anche il piu' banale!!! Sono dell'opinione che le grandi idee hanno nascita dalle cose semplici ed all'apparenza folli

#17189

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Manu.... Spiegati meglio se puoi!!!! Panic room?????? Camera di sicurezza???? Approfondisci il concetto se non ti scomoda. Ciao mitico

#17191

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Figurati ;) ;) ;) è che cercavo un immagine o un video per mostrarti cosa intendo per panic room mentre cerco hai visto il post sui container?qui www.prepper.it/index.php/home-page-forum...bugging-in-container


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17192

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Panic Room è un film del 2002 diretto da David Fincher attrice protagonista Jodie Foster..... :whistle:

#17193

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ho dato un'occhio su google.......idea pazzesca!!!! Ignoravo esistesse qualcosa di simile!!!!!! Difficile da realizzare nel mio caso.... Ma interessante e pazzesca

#17195

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

quindi hai una casa indipendente? se hai una taverna seminterrata sfrutterei quella.....


- In bitcoin we trust -
#17196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Sponsors