Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Rifugi sicuri e bunker.... Tutto fai da te

Di più

Per il basamento visto che richiede un isolamento maggiore che si può usare?
per le finestre metterei del plexiglas così da evitare la rottura nel caso alcuni oggetti lo colpiscano che ne dite?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17291

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Alla base devi fare una platea armata.

#17294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

come isolamento termico sul pavimento metto del legno?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ora sono fuori.... Al rientro ti spiego la mia idea

#17302

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Manu io non farei finestre, al limite una botola giusto per avere un'altra via di uscita.

#17309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Invisibile ha scritto: Manu io non farei finestre, al limite una botola giusto per avere un'altra via di uscita.

perchè dici di non farle?se è estate e fa caldo meglio averle e comunque danno luce
non volevo interrarlo


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17311

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :evil: :evil: :evil: :evil: hai ragione Gian se esce lui lo prendono per yeti :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Alpha ha scritto:

Manu ha scritto: mmm non so come lavorare la vetroresina,fare la sfera piegando del tubolare è anche possibile,però se mi crolla la casa dopo devo vivere in quella sfera?
se riesco anche a farla e la metto in giardino non so se i vicini la prendono molto bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I vicini si apettano che da li dentro escano gli omini verdi non il bigfood :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Memento vivere ..Memento mori
#17313

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

pietro77 ha scritto: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :evil: :evil: :evil: :evil: hai ragione Gian se esce lui lo prendono per yeti :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Alpha ha scritto:

Manu ha scritto: mmm non so come lavorare la vetroresina,fare la sfera piegando del tubolare è anche possibile,però se mi crolla la casa dopo devo vivere in quella sfera?
se riesco anche a farla e la metto in giardino non so se i vicini la prendono molto bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I vicini si apettano che da li dentro escano gli omini verdi non il bigfood :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi fa piacere che tu l'abbia commentato....... l'interessato ha fatto lo gnorri.... :angry: :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17315

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Manuuuuu non ti fischia il pc?????? :evil: :evil: :woohoo: :woohoo:


Memento vivere ..Memento mori
#17318

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

omini verdi,big foot ,yeti ma cosa avete fumato??roba buona immagino :lol: :lol: il mio problema non è tanto uscire da quei cosi è come faccio ad entrare da quel micro portello?entro a rate?? :lol: :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17327

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Sponsors