Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Rifugi sicuri e bunker.... Tutto fai da te

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

@Jordan
ti ho inviato un MP ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fabio dove l'hai trovata questa notizia?! :)

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

@Jordan
forse intendevi questi....... ti ho inviato un'altro MP

Di più

Staffbumbag ha scritto: Fabio dove l'hai trovata questa notizia?! :)

stavo scherzando con un collega che si era fatto 36 ore continuative di guardia, in auto in un cantiere per emergenze varie.....
dopo mi ha mandato il link al swissroombox scherzando che si sarebbe attrezzato con quello per il prossimo "giro" forzato

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

Fabio_bo81 ha scritto:

Manu ha scritto: Azzz 42K :woohoo: :woohoo: no io dicevo una spesa di 5K qualcosa di usato da mettere un pò a posto,con 5K dalla baita ho idea che non ci venga neanche il bagno :lol: :lol: :lol:

cerca swissroombox su internet.

è un sistema modulare che si carica nella maggior parte delle auto (ovviamente non sportive... :P ) nel giro di 20-30min max e trasforma l'auto in un mini-camper...
c'è anche una riserva di acqua, un boiler per acqua calda, doccia, fornelli a gas, frigo e 2 letti.
in molte auto, quando è chiuso lascia disponibili i sedili passaggeri.
ci sono anche innumerevoli accessori, tra cui le tende semirigide da montare sul portapacchi sul tetto.
con poco più di 5K ci stai dentro.

guardati i video sul tubo sono molto interessanti...

interessante, il prezzo è esagerato, puoi spendere anche 10k euro e con una station wagon non ti rimane lo spazio per i bagagli. Secondo me attrezzarsi con taniche di acqua, fornello da campo con stoviglie ecc. risparmi spazio e soldi, ma perdi ovviamente in comodità. Interessante invece il letto sul tetto, ma anche qui siamo sui 2000.

• Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Fabio_bo81 ha scritto:

Manu ha scritto: Azzz 42K :woohoo: :woohoo: no io dicevo una spesa di 5K qualcosa di usato da mettere un pò a posto,con 5K dalla baita ho idea che non ci venga neanche il bagno :lol: :lol: :lol:

cerca swissroombox su internet.

è un sistema modulare che si carica nella maggior parte delle auto (ovviamente non sportive... :P ) nel giro di 20-30min max e trasforma l'auto in un mini-camper...
c'è anche una riserva di acqua, un boiler per acqua calda, doccia, fornelli a gas, frigo e 2 letti.
in molte auto, quando è chiuso lascia disponibili i sedili passaggeri.
ci sono anche innumerevoli accessori, tra cui le tende semirigide da montare sul portapacchi sul tetto.
con poco più di 5K ci stai dentro.
guardati i video sul tubo sono molto interessanti...

Questo topic è riferito ai rifugi "fai da te" se il topic riferito al swissroombox dovesse avere un seguito ne creerò uno a parte per non mescolare i due topic.

Di più

Ciao Jordan

per un rifugio a poco prezzo potresti dare un'occhiata a questo stile di costruzione qui:

openarchitecturenetwork.org/node/453

considerando che questi vendono un prodotto ed allora tendono a complicare il tutto questa è una tecnica stravecchia, economica e sperimentata. Riguardo ai permessi di costruzione non saprei cosa dirti, ma riguardo ai sacchi di rafia di polipropilene e filo spinato sono cose di grande reperibilità e poco prezzo, per non parlare della terra.

se cerchi sandbag construction e superadobe troverai un sacco di roba

Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)

Di più

Ciao Strambo,

ho cliccatu sul link....ma mi apre qualcosa di incomprensibile....sbaglio qualcosa????
Mi dai una controllatina tu????
Grazie per tutto!!!!!!!!!!!!!

Ps. A Lucca l'allarme terremoto stà rientrando.......

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Strambo ha scritto:
se cerchi sandbag construction e superadobe troverai un sacco di roba

incredibile quello che fanno con i sacchi di sabbia.... :woohoo:

- In bitcoin we trust -

Di più

Ora ho trovato.....sono troppo troppo troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è cio' che cerco purtroppo!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(
Sono oramai propenso al container interrato...o meglio due container!! oppure....ad una panic room modificata allo scopo

Tempo creazione pagina: 0.885 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database