Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Scorte alimentari: voi come le fate?

Di più

gunny ha scritto: Ciao falco m

Qui non ci prepariamo alla fine del mondo e sopratutto non abbiamo notizie a riguardo.
Scusaci, ma si è fulminata la palla di vetro e non riusciamo ad avere notizie fresche.

L'unica cosa che ti possiamo dire è che qui ci interessiamo di preparazione alle EMERGENZE.
Solo ed esclusivamente di emergenze a 365°, dal raffreddore al terremoto di 10mo grado, dalle valanghe al collasso economico, e così via.
Ci spiace, ma per quanto riguarda le profezie Maya, l'invasione aliena e gli zombi, non siamo preparati.
Se possiamo esserti di aiuto......contattaci ancora Ciauuu!!.
GUNNY B)

Fin troppo diplomatico :lol: :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#2049

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Se si fa rivedere gli scateno addosso SAYTAN. :evil:
Lui si che è diplomatico.

#2050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

chiedo scusa
ma maltrattate una fanciulla appena iscritta?????????????


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#2052

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao SAYTAN.

Non ho visto il sesso di chi vuole ridicolizzare le nostre idee.
Quello che spero è che si sia espressa male.
Se così fosse, si faccia avanti e ci spieghi le sue REALI intenzioni.

#2053

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

Ragazzi cerchiamo di essere + diplomatici con i nuovi iscritti ...Molti si affacciano qui proprio per la paura della fine dl mondo :blink:

#2057

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

pietro77 ha scritto: Ragazzi cerchiamo di essere + diplomatici con i nuovi iscritti ...Molti si affacciano qui proprio per la paura della fine dl mondo :blink:

NO NO NO NO NO, Gunny è stato molto diplomatico mettiamo in chiaro subito con i nuovi che non siamo gli APOCALITTICI della tv,poi falco m manco si presenta e fa domande,non è molto corretto :angry:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#2063

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

Su questo ha perfettamente ragione tutti voi siete sempre stati educati nel presentarvi da qui nasce la ns. fratellanza . Falco m poteva almeno salutarci

#2067

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pietro77
  • Avatar di pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

Grande gunny ;) ;) ;) ;)

gunny ha scritto: Ciao falco m

Qui non ci prepariamo alla fine del mondo e sopratutto non abbiamo notizie a riguardo.
Scusaci, ma si è fulminata la palla di vetro e non riusciamo ad avere notizie fresche.

L'unica cosa che ti possiamo dire è che qui ci interessiamo di preparazione alle EMERGENZE.
Solo ed esclusivamente di emergenze a 365°, dal raffreddore al terremoto di 10mo grado, dalle valanghe al collasso economico, e così via.
Ci spiace, ma per quanto riguarda le profezie Maya, l'invasione aliena e gli zombi, non siamo preparati.
Se possiamo esserti di aiuto......contattaci ancora Ciauuu!!.
GUNNY B)

#2068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao a tutti.

Volevo solo precisare che non volevo essere l'orco che mangia la fanciulletta indifesa.
Non lo sono e non lo sarò mai, anche perchè credo ancora nelle buone maniere verso il gentil sesso. Ma se mi attacchi o lontanamente mi sento preso per il culo, non c'è sesso, anzianità, grado sociale e religioso che tenga.

Come giustamente ha detto Manu, la fanciulla non si è neanche presentata.
Quando si entra in una nuova casa, si bussa, si saluta e ci si presenta, e soprattutto
si cerca di sapere chi sono e coma la pensano gli occupanti di quella casa.
Almeno io l'ho fatto e mi risulta che lo avete fatto anche voi.

Come ho detto nell'altro topic, può darsi che si sia espressa male o può anche essere che io abbia frainteso le sue intenzioni. Se così fosse, non c'è nessun problema, ci si parla e sarà accolta nella nostra Comunità con tutti i benvenuto del caso. Come è nel Nostro stile.

Scusate, ma io ci tengo veramente alla nostra Comunità. Come tutti voi. B)

#2075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Vorrei mettere una regola,tutti i nuovi utenti si devono presentare se vogliono fare domande.Così evitiamo che chi non sa cosa fare venga qui a rompere o con richieste assurde,che ne dite?
X Gunny non ti preoccupare come ho detto sei stato fin troppo cortese e poi che sia una fanciulla non sono molto sicuro
X pietro ho idea sia come quella della foto che ti ho inviato :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#2076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Sponsors