Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Lista articoli nella bob

Di più

Devo valutare una tasca utility (tipo quella per caricatori esausti di softair) da riempire di buste di riso/liofilizzato + sacca idrica..

#20116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

In quelle portacaricatori c'entrano a malapena i caricatori se ci metti il riso ti ritrovi il semolino :woohoo: :woohoo:
Forse una di quelle tasche per porta caricatori esausti potrebbe andare bene


Spera nel meglio,preparati al peggio
#20123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

vabbuò come dicono a napoli, torno a ripetermi. Se proprio non vuoi portare scorte sia pur minime di cibo, almeno portati un piccolo zainetto da 15 litri, fidati che ti serve...


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#20124

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ecco il mio ;)


Memento vivere ..Memento mori
#20149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Complimenti! Ma una curiosità, quanto pesa il tuo zaino in quel modo? ( compresa di sacca cibo )

PS: Abbiamo uno zaino molto simile, io ho uno zaino incursore tattico EI - 50 LT - Tecnologia Molle

#20151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

credo sui 25 /30 kg


Memento vivere ..Memento mori
#20213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

25/30 chili sono tanti da portare per km, tanto più se devi farli su sterrato e sentieri. Ma forse sei robusto e abituato, a giudicare dalle manone.
La fionda la ritiene davvero indispensabile?


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#20217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:lol: :lol: diciamo che la fionda può essere utile e soprattutto non fa rumore ..... Per il peso considera che siamo in quattro .


Memento vivere ..Memento mori
#20223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Sponsors