Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× "Survival of the fittest"... ovvero del più in forma

Allenamento da prepper

Di più

Lo siamo anche noi!
Lo siamo anche noi!
Non crederai di assaporare solo tu le squisitezze ragionali.
D'estate poi! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Io lo so che dici così per consolarmi,ma oggi è stata una vera delusione :( e io che pensavo che fare scorte (come dice pietro)dentro di me fosse utile :lol: :whistle:

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

:lol: :lol: :lol:

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

trovo questo un buon allenamento ma dubito di riuscirlo mai a fare

Di più

Lo conosco, si chiama CROSSFIT, è un metodo di allenamento utilizzato da parecchie forze speciali USA. Un mio collega è un'istruttore di CROSSFIT e quando ci si mette ti rompe il c..o! :(

Di più

Si qui a farlo è alessio sakara unico italiano dello UFC,comunque per farlo bisogna essere molto in forma in più qui lui usa una maschera per il controllo dell'ossigeno se non ho capito male

Di più

Usa un facciale di un autorespiratore per ostacolare una corretta respirazione.
E' veramente difficile e, come dici tu, bisogna essere molto in forma.
B)

Di più

il crossfit è al momento il miglior sistema di allenamento che si vede in giro, poi ovviamente ognuno ha le sue varianti, è vero è usato sia da forze speciali che da atleti mma e lentamente si sta diffondendo anche nelle palestre italiane. a differenza della vecchia e cara sala pesi per il crossfit si tratta per la maggior parte di esercizi a corpo libero fatti in sequenza e senza pausa, in modo da tenere il battito cardiaco sempre alto. Con questo sistema si lavora maggiormente sulla forza, sulla resistenza del sistema muscolatorio e cardiaco (il fiato), nonché la potenza e la velocità .
se avete palestre vicine alle vostre zone ne vale assolutamente la pena

taac!!!

Di più

mi piacerebbe usare anche i kettlebell,sempre per aumentare cardio e forza,ma qui molte palestre pensano solo al fitness :( :angry:

Di più

ho praticato per tanti anni muay thai, un'ora e mezzo di preparazione atletica molto, molto intensa, avevo iniziato anche BJJ ma per problemi alla schiena ho smesso. Gioco regolarmente a calcetto e a basket ma credo che un'ottimo allenamento per un prepper non possa prescindere da percorsi di trekking, con zaino affardellato, sempre più intensi. Cosa che io non faccio ad esempio... :S

Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database