Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Conservazione acqua

Di più

direi che l'ideale per l'acqua è conservarla al riparo dal sole e bollire contenitore e tutto (tipo sott'olii pomarola eccetera) perchè con il tempo i batteri che sono dentro all'acqua (è pur sempre qualcosa che sta a contatto con aria e batteri)fermentano! naturalmente una volta aperta la bottiglia l'acqua dovrà essere bevuta in tempo umano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io ho preso un purificatore dell’acqua con lampada UV. Purifica 8000 litri di acqua e funziona senza batterie. In questo modo non ho grossi problemi di stoccaggio dell'acqua.

• Bandu
  • Avatar di Bandu Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Sono realista, esigo l'impossibilie
Di più

E quanto costa?

Ogni cosa è sudor nostro,
Noi disfar, rifar possiamo
La consegna, sia, sorgiamo!
Troppo lungo fu il dolor

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

l'ho preso a circa 80 euro. Ho visto che è molto più conveniente rispetto alle pastiglie di Micropur.

Di più

dove lo hai preso invisibile e a cosa serve la manovella?

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

l'ho preso su Amazon. La manovella serve per caricare la dinamo e accendere la lampada UV. Generalmente sono a batteria, ma preferisco la manovella proprio per non dover dipendere dalle batterie. Anche tra 15 anni, nel momento del bisogno, il potabilizzatore funziona. ;)

Di più

ma quanto devo girare la manovella per depurare l acqua?
cioe' ti chiedo se avresti voglia di descrivere un po questo prodotto, nelle sue capacita' e nelle sua varianti, perche' mi sembra proprio una bella cosa :lol:

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

Di più

Quell'aggeggio...... E' geniale!!!!!!!!!

Di più

La manovella va girata per 90 secondi, si può fare una pausa al massimo di 8 secondi per cambiare mano se necessario. Bisogna fare almeno 2 giri di manovella al secondo. C'è un led che avvisa quando l'acqua è purificata. Distrugge più del 99,9999% dei batteri, il 99,99% di virus e il 99,9% di protozoi. Per acqua torbida si consigliano 2 trattamenti. La lampada UV dura per 8000 litri, dopo si cambia solo la lampada.

• Bandu
  • Avatar di Bandu Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Sono realista, esigo l'impossibilie
Di più

La voglio... Ora!

Ogni cosa è sudor nostro,
Noi disfar, rifar possiamo
La consegna, sia, sorgiamo!
Troppo lungo fu il dolor

Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database