Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Conservazione acqua

Di più

BALDO ha scritto: Questo non l'avevo ancora visto....
Poi è alla portata economica di tutti.........

Be se fai il conto di 1100 euro per 100.000 litri di acqua sono 0.011 euro al litro, ti costa meno dell'acqua di rubinetto :lol: :lol: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

SONO 100 METRI CUBI !!! tu ci credi? io personalmente sarei un po' diffidente

Di più

Un filtro ceramico se trattato bene, pulito e lavato dura parecchio.

Ci sono alcuni modelli militari abbastanza simili con filtri da 500.000 litri.

Di più

Forse non filtrerà 100.000 litri di acqua di stagno ma se prima di filtrarla si facesse passare l'acqua attraverso una comunissima maglietta che leverà le grosse impurità potrebbe arrivare senza problemi a 70.000 litri che a seconda di quante persone siete e di quanta acqua consumate dovrebbe durare dai 10 ai 20/30 anni

per quanto riguarda il fai da te non so quanto convenga farlo in ambito di potabilizzazione d'acqua, beccarsi qualche virus in un ambito di sopravvivenza penso che sia la cosa più disastrosa possibile.

se per caso ai qualche video posta pure il link che magari proverò a farlo.

Di più

Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunenaa proposito di filtri, io ho visto questo, solo che il fatto che sia cinese mi spaventa un po. che ne dite?

• BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

costa poco e filtra 2000 litri.. cosi dicono...

mah... non saprei... se per caso lo compri, e lo provi, facci sapere.... (sempre che tu non sia morto avvelenato :evil: )

Di più

BALDO ha scritto: (sempre che tu non sia morto avvelenato :evil: )

Nel qual caso sapremo che il prodotto necessita di essere perfezionato :evil:

Di più

Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunena

Sogni ha scritto: a proposito di filtri, io ho visto questo, solo che il fatto che sia cinese mi spaventa un po. che ne dite?

Dalle foto che hanno postato i venditori non mi pare un oggetto solido. Premesso che tu devi fare quello che ti senti io personalmente non lo comprerei. Non perché abbia problemi con i cinesi, soltanto che quell'oggetto mi pare che si rompa appena lo tiri fuori dalla scatola

Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)

Di più

Io ho un Katadyn Pro:

www.katadyn.com/chen/katadyn-products/pr...e/katadyn-hiker-pro/

Lo pagato 69 euro e lo danno per 1150 litri, quando si tratta di acqua o cibo preferisco andare sul sicuro...

• BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

Su che sito? Io a meno di 80 non lo trovo...

Tempo creazione pagina: 0.296 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database