Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 2026

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 148

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 151

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 154

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/User/UserHelper.php on line 636

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; uddeIMAPI has a deprecated constructor in /var/www/prepper.it/components/com_uddeim/uddeim.api.php on line 49
Lista articoli nella bob - Pagina 17 - Prepper.it forum

Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Lista articoli nella bob

Di più

me l'hanno regalata...se non serve a niente la butto! :)

#14736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

il principio attivo presente è acqua sporca :lol: :lol: :lol: ,quindi io eviterei di far incaxxare l'aggressore ancora di più,metti una comune penna che occupa meno spazio ;) ;)
comunque complimenti un bel BOB B)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#14741

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

non so come sia quella di kristal, ma io ho degli spray che sono tutt'altro che inefficaci. E' vero però che dopo un po' di anni il principio attivo perde efficacia e allora sì diventa solo acqua spruzzata.

Ma come mai hai così tante corde e cinghie? le corde sono sempre utili, ma portarne in maniera eccessiva aumentano molto il peso...


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#14749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si infatti e' tutto ancora da rivedere e poi devo dividere un po' le cose perche ne sto' preparando anche uno per la mia migliore amica,anche se lei ancora non lo sa :)

#14764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Kristal1974 ha scritto: Si infatti e' tutto ancora da rivedere e poi devo dividere un po' le cose perche ne sto' preparando anche uno per la mia migliore amica,anche se lei ancora non lo sa :)


kristal se posso osare ti consiglierei sempre di minimizzare tutto perche' o ti sta piu' roba o sei piu' leggera , quindi hai comunque dei vandaggi.
ti faccio un esempio: ho visto che hai molte montature da pesca gia' preparate con vari galleggianti.
il mio consiglio e' di tenere un rotolo di buona lenza , un pacchetto con dieci ami , E BASTA!!
occuperesti lo spazio e il peso inferiore a un pacchetto di sigarette e puoi farti le montature sul posto all occorenza e in piu' puoi usare il filo per altre cose (legature,trappole,cuciture,ec...).
i galleggianti li fai con qualsiasi cosa trovi sul posto ovunque tu sia.
minimizza ;)
ciao


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#14774

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si lo so,ma devo ancora imparare a legare la lenza all'amo...non e' cosi' semplice :P Si ,ma come ho scritto e' tutto in fase di preparazione. Ci vorra' ancora tempo.

#14776

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Kristal1974 ha scritto: Si infatti e' tutto ancora da rivedere e poi devo dividere un po' le cose perche ne sto' preparando anche uno per la mia migliore amica,anche se lei ancora non lo sa :)


brava :)


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#14781

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

solo per ringraziarvi.
Questo è il primo topic che leggo da cima a fondo. Stimolante e pieno di spunti. Una segreta soddifazione per il mio bob (anche il mio nel condor 3 days). Ora implemento e, soprattutto, replico. Di norma se mi sposto da città a città me lo porto in macchina, ma vorrei lasciarne in giro in modo da essere coperto.
Domani subito a comprare una catena da sega per fabbricare qlc di più robusto di quelle a filo.
grazie

#15735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Occhio che quelle da sega funzionano solo in un verso... Secondo me sono più scomode di quelle più sottili, tipo questa:



Nel dubbio prova e facci sapere :)


Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!
#15750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si la catena della motosega funziona solo in un senso,l' affilatura dei denti non permette l'uso in entrambi i sensi ,come del resto quasi tutte le lame da seghetto fatte poche eccezioni


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#15752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.298 secondi

Sponsors

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database