Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 2026

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 148

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 151

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 154

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/User/UserHelper.php on line 636

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; uddeIMAPI has a deprecated constructor in /var/www/prepper.it/components/com_uddeim/uddeim.api.php on line 49
Lista articoli nella bob - Pagina 14 - Prepper.it forum

Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Lista articoli nella bob

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

mi sembra un ottima lista,immagino tu abbia anche qualcosa per la potabilizzazione dell'acqua giusto?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9658

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ottima lista.
Io però toglierei i paletti perche penso che li possa improvvisare al momento, sostituirei le borracce con un camelbak e metterei un kit medico..
Userai uno zaino o un tattico?

#9666

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Briareo ha scritto: Riguardo al segaccio zippo...
ma nessuna ha mai provato una sega a catena manuale!?!?!?!!?
Guardate che ci buttate giù gli alberi in 30 secondi, provata personalmente!! ero strabiliato!! Costa poco, e occupa pochissimo spazio.


Briareo te la sei fatta da solo, anche te con gli anelli? foto?

#9670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Per i paletti preferisco non rischiare e portarmeli dietro anche perchè non pesano molto e non hanno molto ingombro (entrano tutti nella tasca porta-penna dello zaino),io personalmente le camelbak non le sopporto,preferisco la classica borraccia al cinturone,se guardi bene il kit medico c'è (niente di complesso,solo roba che so usare)e momentaneamente e tengo tutto in uno zaino (momentaneamente uno della miltec,domani dovrebbe arrivarmi un condor 3days).Per la potabilizzazione dell'acqua mi sono dimenticato di scriverlo nella lista,uso il classico metodo con l'amuchina però prima per non rischiare (sull'acqua sono parecchio pignolo) la bollisco.
Domani se si decidono a spedirmi lo zaino posto una foto :woohoo:


Spera nel meglio,preparati al peggio
#9723

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Scusa hai ragione non l'avevo visto!!
Volevo chiederti una cosa.. Per quanto riguarda il cibo, per cosa hai optato? Io sono molto indeciso..

#9737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

6 scatolette di onno in scatola,6 risotti pronti della knor (ma sono buoni anche quelli del lidl) e 3 latte di macedonia sciroppata (poche perchè le ho trovare solo in confezione grande che occupa parecchio spazio) in più generi di conforto tipo caramelle,zucchero,the,camomilla ecc.
In seguito forse aggiungo un MRE per avere un pasto in più in poco spazio,comunque se hai altri dubbi mi sembra ci sia una sezione a posta :)


Spera nel meglio,preparati al peggio
#9743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ok grazie per la risposta e scusa per l' OT

#9776

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ecco una cosa che ho dimenticato leggendo la tua lista .... AUTAN !!!! se c'e' una cosa che mi fa incaxxare ed e' fonte di stress continuo e' il ronzio nelle orecchie mentre dormo !!! che poi mi pungano pure ma mi lascino almeno dormire :angry:

ho fatto un check con la tua lista e piu' o meno ci siamo in piu', sapendo pescare, ho una scatoletta di ami di varie misure e due rocchetti di filo

#9791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto4x4 ha scritto: ecco una cosa che ho dimenticato leggendo la tua lista .... AUTAN !!!! se c'e' una cosa che mi fa incaxxare ed e' fonte di stress continuo e' il ronzio nelle orecchie mentre dormo !!! che poi mi pungano pure ma mi lascino almeno dormire :angry:


Soluzione duratura e riutilizzabile : tappi x le orecchie!!... oppure zanzariera

#9821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

sai che e' un'idea... pesa ed ingombra poco e la puoi usare come rete per piccoli pesci

#9826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi

Sponsors

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database