Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 2026

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 148

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 151

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 154

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/User/UserHelper.php on line 636

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; uddeIMAPI has a deprecated constructor in /var/www/prepper.it/components/com_uddeim/uddeim.api.php on line 49
Lista articoli nella bob - Pagina 15 - Prepper.it forum

Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Lista articoli nella bob

Di più

L'autan me lo ero completamente dimenticato,grazie per avermelo ricordato o probabilmente sarei impazzito e mi sarei buttato in una pozza per dormire ;) per il kit da pesca non cavandomela tanto bene ho messo una bustina con un po' di lenza,degli ami girelle e piombi


Spera nel meglio,preparati al peggio
#9854

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

@sbressio
hai scritto repellente per zanzare,io avevo inteso l'autan o simile,tu cosa intendevi?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Mi riferivo alla classica citronella da accendere magari durante i momenti di sosta o quando si mangia


Spera nel meglio,preparati al peggio
#9862

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ah ok,allora ti consiglio anche la permetrina


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9863

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

dove la vendono?


Spera nel meglio,preparati al peggio
#9869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

@sbressio ti ho mandato un MP ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao ragazzi, avevo una domanda.. So bene che la bob non è concepita per fare il profugo a tempo indeterminato, ma se così fosse, come vi attrezzereste?

#9934

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ti attrezzi a non fare il profugo !
Devi trovarti una BOL: bug out location ovvero la destinazione del duo viaggio, il secondo (e perchè non terzo?) luogo dove potresti adare se casa tua non è più sicura.

Non si improvvisa nulla: prepping è questo: vedere i problemi prima e prevenirli ;)

#9941

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Nella BOB direi che nessuno abbia valutato una parte di attrezzatura di tipo alpinistico. Già in ambito urbano gli edifici rappresentano ostacoli verticali e visto che può succedere di tutto non è detto che le normali scale/ascensori siano sempre servibili. Io ho optato per questi materiali:

- imbragatura bassa (oppure spezzone di 5/6 mt di corda con cui realizzare imbrago di fortuna)
- 30 mt di corda alpinistica
- vari moschettoni con ghiera di sicurezza
- discensore (freno) a 8
- gi-gi
- anella di corda già pronta per nodo autobloccante prusik
- spezzone di cordino da 7 mm di sezione

Questo materiale può essere utile anche in caso di alluvioni, terremoti, crolli di vie di comunicazione sopraelevate, guadi pericolosi... diciamo che consente di togliersi una bella quota di pensieri... il problema è che si aggiunge abbastanza peso allo zaino, soprattutto per i 30 mt di corda...

#10087

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sono d'accordo con te sul fatto di avere l'attrezzatura da alpinismo ma non ti puoi improvvisare scalatore..

#10090

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.270 secondi

Sponsors

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database