Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

Di più

ottimo! un punto in più alla scelta del Vitara :D

hai il 5 o 3 p?


- In bitcoin we trust -
#16272

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

5 porte acquistato d'importazione, con notevole risparmio dal prezzo del concessionario ufficiale.

#16273

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

come spazio interno com'è? capiente?


- In bitcoin we trust -
#16274

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

HJMarseille ha scritto: Penso di optare per la Grand Vitara anni dal 2008 al 2011,cambio automatico,2.0 Diesel. Dimensioni contenute,cilindrata giusta,consumi nella media e marce ridotte....

ciao
secondo me è un ottima scelta visto il tuo utilizzo
anche esteticamente mi è sempre piaciuta
gli interni sono semplici ma molto piacevoli, un pò avari di gavoni, cassetti e simili
secondo me è un ottimo mezzo

#16277

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Staffbumbag ha scritto: ***MODERAZIONE***
Cari utenti.... vista la lunga lista di veicoli vi inviterei ad aprire un post per ciascun veicolo di modo da poterlo recensire piu a fondo....
Vi ringrazio per la disponibilità!

Staff


ciao
nel senso di aprire una discussione per ogni tipologia di veicolo o proprio per ciascun modello di quella tipologia?

#16279

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Abituato a viaggiare, con il passare degli anni, su varie Golf (4) adesso sembra di essere in salotto.
Ti consiglio di prenderti un pomeriggio per verificare di persona l'abitacolo da un concessionario. Posso dirti che adesso nel bagagliaio oltre a una cassa in plastica contenente vari attrezzi, trovano posto uno zaino, una borsa Jumbo Max Pedition, quattro scatole con relative scarpe, coperta in pile matrimoniale e una singola, un tarp tent (telo tenda), seggiolino, vari contenitori con materiale di pronto soccorso, e tre bottiglie d'acqua per i bisogni più disparati.

#16280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

più o meno quanti litri? ho presente,per fare un esempio,quello della Duster del mio amico....davvero capiente. Sul GrandVitara come siamo messi,simile,più grande,più piccolo...? per me è fondamentale lo spazio del baule.


- In bitcoin we trust -
#16448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Salve ragazzi, sto valutando l'ipotesi di un fuoristrada e, scremando per gusto, robustezza PREZZO, ecc. ecc. mi sono interessato al Toyota 4-runner versione benzina 140 cavalli circa.
Premettendo che non ho intenzione di fare fuoristrada estremo ma solo "scampagnate",chiedo a voi sicuramente piu esperti di me cosa ne pensiate di questa macchina....

#16457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

vitelli ha scritto: .... Toyota 4-runner versione benzina 140 cavalli circa.
Premettendo che non ho intenzione di fare fuoristrada estremo ma solo "scampagnate",chiedo a voi sicuramente piu esperti di me cosa ne pensiate di questa macchina....


ciao
immagino tu stia parlando della seconda generazione (metà anni 80/ metà anni 90)
per me ha un gran fascino
esteticamene è proprio bella
ormai la linea è datata ma è un pezzo di storia del fuoristrada
in America sono molto utilizzate mentre da noi hanno avuto poco mercato
in Usa sfruttano molto la versione a sola trazione posteriore
ma anche la 4x4 è diffusa


affidabilità toyota.
il motore benzina non l'ho mai avuto sotto mano.
problemi di ruggine a scocca e telaio.
spaziosa e confortevole.
modifiche ed upgrade possibili .....costi medio alti nelle eventuali preparazioni ed allestimenti.
ha pochissimo mercato e si deprezza molto
quando è ora di venderla non si piazza mai
mentre quando la cerchi è abbastanza rara.
per offroad leggero e viaggi va molto bene.
necesario mantenere in ordine scrupoloso le geometrie delle sospensioni anteriori.

#16474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

arkadia,che mi dici del Nissan Pathfinder? ne ho trovato uno del 2007 a buon prezzo e pochi km.....


- In bitcoin we trust -
#16512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Sponsors