Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

Di più

vorrei che qualche casa automobilistica, tirasse fuori dal cilindro magico un fuoristrada ibrido e non parlo del Cayenne , perché intendo un VERO fuoristrada. Magari con la possibilità di mantenimento di carica della batteria attraverso pannelli solari posti sul tetto. Sarebbe un notevole miglioramento sotto diversi aspetti meccanici. Come ad esempio, la rimozione della frizione da sostituire con un variatore , l'eliminazione della classica batteria, il motorino d'avviamento ed anche il recupero dell'energia in frenata. Tutti elementi presenti nelle Toyota Auris hybrid, Prius, e Yaris. Oltre che oramai tutte le case automobilistiche utilizzano la tecnologia ibrida.
Ma allora perché non si decide nessuno? Questa domanda mi tortura. Il mio sogno: un Land Cruiser ibrido.
Pochi costi di manutenzione, e pochi pezzi di ricambio, minor consumi e maggior potenza in situazioni limite off road. Per non parlare del fatto che potrebbero affrontare guadi d'acqua molto alti senza risentirne minimamente.
(Ok ho un'Auris ibrida, ma la ho ereditata -controvoglia - dal mio povero papà che non ha avuto neanche il tempo per godersela in questa vita.)


“insegniamo ai nostri ragazzi a buttare napalm sulla gente, ma non vogliamo che scrivano “cazzo” sul loro aereo perchè è osceno”
#47426

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

Sponsors