Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

Di più

COMPLIMENTI!!! la conosci bene !
Ha mille difetti ma un fascino casalingo pari a un cj8 dell'esercito americano ( tranne il motore)

diciamo che ormai non val piu' la pena scassarla in offroad quanto piu' allestirla per fare giretti o raduni ... e perche' no , farne una preppermobile anche solo per passione motoristica :woohoo:

#34929

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

l'ho avuta per le mani un anno intero a militare....corpo automobilistico con mansione meccanico,ne ho sistemate a dozzine.....un'auto talmente rude che alla fine la si ama. Quella dell'esercito era a benzina e ricordo quanto beveva,circa 4km con un litro...si vedeva la lancetta dell'indicatore carburante scendere a vista d'occhio.


- In bitcoin we trust -
#34938

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

l'HO usata un paio di volte prima di sistemarla in offroad duro ed e' stata una meraviglia adesso appena ho un po' di tempo voglio revisionare tutta la meccanica partendo dai deboli semiassi fino al motore che, anche se fermo da un anno, e' partito al primo colpo !!!

gran prepper mezzo oserei dire!!! consumi...da petroliera anche questa !!

#34939

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la mia idea, quando potrò economicamente, è di prendere una vecchia (ma non decrepita) Jeep Grand Cherokee ZJ, e sistemarla come voglio io..quindi un minimo di rialzo, parafanghi e forse snorkel…e poi la attrezzo dentro con vari kit, zaino, e tutto ciò che serve per un emergenza….




- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#34984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io opterei per un cavallo


prepariamoci l'apocalisse e più vicina di quanto ci aspettiamo
#34987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io e i cavalli non abbiamo ottimi trascorsi… :p preferisco la macchina!


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#34993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Sponsors