Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

Di più

il fatto è che io la dovrei usare come auto unica, quindi anche in autostrada, o per andare a far spesa, o comunque per spostarmi in ambito cittadino…è per questo che volevo la ZJ che mi pare un compromesso decente….altrimenti la NIVA a gas, la 1.7, almeno modero i consumi… :D altrimenti avete qualche suggerimento??


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#35030

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la zj e' ottima come confort e come offroad se leggermente preparata...rimani della tua idea e non te ne pentirai! l'ho avuta anche io e mai un problema :)

#35031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

anche perche mi sembra quella che unisce di piu la prestazione decente in offroad all'usabilità nella vita di tutti i giorni… sbaglio? :)


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#35032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

questa agenzia viaggi porta fuoristradisti in giro per il mondo e usa la zj .... lunghi trasferimenti su asfalto offroad e ritorno ! se non sei convinto fatti un giro sul sito per capire le potenzialita' del mezzo

www.touringoffroad.com/1/sali_a_bordo_con_noi_8373692.html

#35033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

no no, io sono convinto..solo che tu hai detto "io non prenderei uno ZJ" e mi incuriosiva sapere il perche… :D comunque il sito me lo guardo ugualmente.. :P


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#35034

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

perche' ho detto in ambito prepper... nel senso di catastrofe postapocalittica e' meglio un mezzo "base" che tira avanti con il fil di ferro ovvero mezzi anni60/70 . ma la zj e' un gran mezzo vai tranquillo (prima di arrivare a scenari da mad max mi sa che la preoccupazione ultima sara' la macchina)

#35035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Avendo gli spazi giusti.... :)


Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può...
#35332

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto.....che ne pensi della Hyundai Terracan? è costruita sulla base del Pajero seconda serie,non dovrebbe essere male


- In bitcoin we trust -
#35334

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ottimo mezzo, visto in offroad va bene anche in sterrati abbastanza impegnativi. Beve bene il diesel e anche altri liquidi oleosi (vista in africa) a patto di mettere un filtro separatore aggiuntivo. l'aftermarket e' abbastanza compatibile con il pajero v20 serie lunga. progetto vecchiotto ma affidabile e prezzi di mercato decisamente bassi . non adatta a trial o ad economiche elaborazioni estreme

#35468

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Cosa intendi con elaborazioni economiche estreme?


- In bitcoin we trust -
#35478

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Sponsors