Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

Di più

scusa il ritardo... intendo "esagerare" con le preparazione cercando di spendere poco.

mi spiego: con quattro soldi prendi ammo e gomme e gia' hai risolto l'80% dei problemi ( per il restante 20 % basta cercare un'altra strada piuttosto che buttarsi nel burrone)
se si cerca un mezzo altamente performante bisogna spendere e far fare i lavori a una persona preparata se non si sa come procedere (cambiare puntoni, mettere caster m prolungare tubi freni,volante e raccordi per liquidi, regolare le geometrie)

personalmente preferisco optare sempre per la prima soluzione per ridurre il rischio di tornare a casa a piedi .

#35811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Anche un bel vecchio caro Unimog... Trovarne uno messo bene farei la pazzia :P

Li ho visti fare di tutto e di più, gli manca di imparare a fare il caffè e sono perfetti :lol: :lol: :lol:

#35814

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

BigD ha scritto: Anche un bel vecchio caro Unimog... Trovarne uno messo bene farei la pazzia :P

Li ho visti fare di tutto e di più, gli manca di imparare a fare il caffè e sono perfetti :lol: :lol: :lol:

Che bomba !


Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può...
#35819

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

secciao... trovane uno buono a prezzo umano e te lo compro io !!!

sono introvabili in condizioni decenti

#35849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ultimamente mi sono quasi convinto su un Hummer H3.....che ne pensate?


- In bitcoin we trust -
#36127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

L'h3 l'ho solo visto in offroad, metre io ero su un H2. Ha buone capacità, ma pesa tanto, è ingombrante, ha dei finestrini veramente piccoli e di sicuro non è una macchina che passa inosservata. Per i nostri percorsi fuoristrada prevalentemente stretti e boschivi, qualcosa di così massiccio fai fatica a gestirlo. Un altro aspetto da valutare è che per i fuoristrada classici toyota, Land Rover e Nissan trovi tranquillamente molti pezzi di ricambio, la Hummer come manutenzione in italia non è che sia poi così comune.


Anche la più civile delle società è a soli tre pasti di distanza dal collasso.
#36261

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Peso, consumi, prezzo, ingombro troppo elevati, con una agilità in fuoristrada pari a zero.
Toyota, nissan, e altre sono più indicate.

Ma se ti piace.... :)


Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!
#36264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io invece sto rivalutando il freelander.... B)


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#36265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

bisogna dire che l'H3 non è poi così grande.....è stato ridotto in dimensioni e peso,siamo ai livelli di una jeep "nostrana"


- In bitcoin we trust -
#36266

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si, forse più che la scheda tecnica, l'idea di pesantezza la da proprio la linea di per se. In ogni caso se deve essere la tua macchina, ovviamente il fattore estetico è rilevante, ma per quel segmento di auto prediligo personalmente Toyota per l'affidabilità o Land Rover per la semplicità di apprendere i segreti del veicolo e metterci personalmente le mani sopra in caso di necessità. L'hummer aveva i suoi vantaggi nella serie Humvee e H1 con specifiche militari e alta mobilità, ma H2 e H3 sono a mio parere solo SUV per il mercato californiano.

Se hai intenzione di considerare il mercato dell'usato ci sono tante ottime alternative per lo stesso segmento dell'H3 con migliore mobilità fuoristrada, più affidabilità, più intuitività nella meccanica e più possibilità di personalizzazioni aftermarket (siano questi accessori da campeggio, fuoristrada ecc...)


Anche la più civile delle società è a soli tre pasti di distanza dal collasso.
#36279

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Sponsors