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scusa il ritardo... intendo "esagerare" con le preparazione cercando di spendere poco.
mi spiego: con quattro soldi prendi ammo e gomme e gia' hai risolto l'80% dei problemi ( per il restante 20 % basta cercare un'altra strada piuttosto che buttarsi nel burrone)
se si cerca un mezzo altamente performante bisogna spendere e far fare i lavori a una persona preparata se non si sa come procedere (cambiare puntoni, mettere caster m prolungare tubi freni,volante e raccordi per liquidi, regolare le geometrie)
personalmente preferisco optare sempre per la prima soluzione per ridurre il rischio di tornare a casa a piedi .
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Anche un bel vecchio caro Unimog... Trovarne uno messo bene farei la pazzia
Li ho visti fare di tutto e di più, gli manca di imparare a fare il caffè e sono perfetti
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Che bomba !BigD ha scritto: Anche un bel vecchio caro Unimog... Trovarne uno messo bene farei la pazzia
Li ho visti fare di tutto e di più, gli manca di imparare a fare il caffè e sono perfetti
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secciao... trovane uno buono a prezzo umano e te lo compro io !!!
sono introvabili in condizioni decenti
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Ultimamente mi sono quasi convinto su un Hummer H3.....che ne pensate?
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L'h3 l'ho solo visto in offroad, metre io ero su un H2. Ha buone capacità, ma pesa tanto, è ingombrante, ha dei finestrini veramente piccoli e di sicuro non è una macchina che passa inosservata. Per i nostri percorsi fuoristrada prevalentemente stretti e boschivi, qualcosa di così massiccio fai fatica a gestirlo. Un altro aspetto da valutare è che per i fuoristrada classici toyota, Land Rover e Nissan trovi tranquillamente molti pezzi di ricambio, la Hummer come manutenzione in italia non è che sia poi così comune.
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Peso, consumi, prezzo, ingombro troppo elevati, con una agilità in fuoristrada pari a zero.
Toyota, nissan, e altre sono più indicate.
Ma se ti piace....
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Io invece sto rivalutando il freelander....
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bisogna dire che l'H3 non è poi così grande.....è stato ridotto in dimensioni e peso,siamo ai livelli di una jeep "nostrana"
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Si, forse più che la scheda tecnica, l'idea di pesantezza la da proprio la linea di per se. In ogni caso se deve essere la tua macchina, ovviamente il fattore estetico è rilevante, ma per quel segmento di auto prediligo personalmente Toyota per l'affidabilità o Land Rover per la semplicità di apprendere i segreti del veicolo e metterci personalmente le mani sopra in caso di necessità. L'hummer aveva i suoi vantaggi nella serie Humvee e H1 con specifiche militari e alta mobilità, ma H2 e H3 sono a mio parere solo SUV per il mercato californiano.
Se hai intenzione di considerare il mercato dell'usato ci sono tante ottime alternative per lo stesso segmento dell'H3 con migliore mobilità fuoristrada, più affidabilità, più intuitività nella meccanica e più possibilità di personalizzazioni aftermarket (siano questi accessori da campeggio, fuoristrada ecc...)
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