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× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

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Bancomat85 ha scritto: Io invece sto rivalutando il freelander.... B)


Il freelander è bello per andare a fare un picnic in montagna o arrivare all'impianto di risalita in settimana bianca. Le subaru forester 4x4 con marce ridotte, invece sono le auto che usano i montanari che lavorano all'impianto di risalita tutta la stagione su neve e ghiaccio e d'estate caricano tronchi tagliati nel bagagliaio. Questa è la sottile differenza...pur essendo dello stesso segmento


Anche la più civile delle società è a soli tre pasti di distanza dal collasso.
#36280

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Mac ha scritto: Si, forse più che la scheda tecnica, l'idea di pesantezza la da proprio la linea di per se. In ogni caso se deve essere la tua macchina, ovviamente il fattore estetico è rilevante, ma per quel segmento di auto prediligo personalmente Toyota per l'affidabilità o Land Rover per la semplicità di apprendere i segreti del veicolo e metterci personalmente le mani sopra in caso di necessità. L'hummer aveva i suoi vantaggi nella serie Humvee e H1 con specifiche militari e alta mobilità, ma H2 e H3 sono a mio parere solo SUV per il mercato californiano.

Se hai intenzione di considerare il mercato dell'usato ci sono tante ottime alternative per lo stesso segmento dell'H3 con migliore mobilità fuoristrada, più affidabilità, più intuitività nella meccanica e più possibilità di personalizzazioni aftermarket (siano questi accessori da campeggio, fuoristrada ecc...)


Preferisco anche io Toyota,tra l'altro ne sono un estimatore. Mi fa impazzire l'Fj cruiser ma come cilindrata siamo un pó fuori.

Non ho necessità di un mezzo da off-road estremo in quanto vivo a Milano,vorrei invece una vettura solida e massiccia in caso di urti. Anche in una situazione di caos dovuta ad una emergenza. L'Hummer mi sembra adatto a questo scopo e come seconda scelta metterei il Wrangler. Ovvio che prendo in considerazione altri modelli consigliati.....


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#36282

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h2 con ponti unimog di un amico fuoristradista nel molise.....

#36289

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h1 e' stato progettato per mantenere una velocita' di crociera elevata su pista e dune di sabbia (ha molti limiti su perscorsi stretti e sconnessi
h2 e' la versione civilizzata ed e' un ottimo fuoristrada con buona mobilita' anche se consuma come una petroliera.
h3 , a mio personalissimo parere, va peggio gi una panda nemmeno 4x4 :-D

per affidabilita',costi e comfort punterei su una jap toyota nissan,isuzu,suzuky ognuna ha le sue peculiarita'.
anche i land ROGNER :-) sono ottimi...finche' vanno (ma qui trascendiamo in diatribe da bar di fuoristradisti!!!)

#36290

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O sennò ti butti sulla TATA!!! :lol: :silly:

Ce l'ho da 15 anni, consuma tanto, è rumorosa, non è agilissima etc etc
Ma ha una qualità prezzo invidiabile :cheer:





Ma se hai due euro in più, meglio la toyota, isuzu, nissan e company ;)


Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!
#36293
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