Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Tutto quello che riguarda le connessioni a mezzo onde radio, organizzazione della I.P.R.N. Test di trasmissione... e tutto il resto

Radio

Di più

Sinceramente in fondo, scrive che questa storia l'ha beccata sul web, quindi benvenga che si propaghi anche in altri siti l'utilizzo del ch30.
Infine piccolo OT ha scritto una piccola cavolata.
I pmr 446 come anche gli lpd, non sono Vhf ma sono Uhf

#8517

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

che parlino bene oche parlino male l'importante è che ne parlino,l'aveva detto qualche stronzo :evil:
quello che non capisco è xchè sono andati a nominare proprio il canale 30,quando è una questione in sospeso anche x noi,secondo me c'è qualche chiacchierone tra noi....o no?????????


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#8528

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Beh.. dal mio punto di vista era anche meglio se ne parlavamo prima NOI !!

Visto che è un NOSTRO lavoro non mi piace che ne parli un'altro: praticamente se ne prende lui il merito. E noi ciccia. (oltretutto su un sito del cavolo...)

Dai raga... A quando il NOSTRO articolo?

#8530

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

SAYTAN ha scritto: che parlino bene oche parlino male l'importante è che ne parlino,l'aveva detto qualche stronzo :evil:
quello che non capisco è xchè sono andati a nominare proprio il canale 30,quando è una questione in sospeso anche x noi,secondo me c'è qualche chiacchierone tra noi....o no?????????


Concordo con il vostro disappunto però non penso sia stato un utente attivo del forum a dire ciò,mi spiego oggi l'amico Strambo che ringrazio mi ha avvisato che nella mia mail ho preso uno spam che ha inviato gli indirizzi mail che avevo a tutte le mail che avevo in rubrica,potrebbe essere che nel forum qualche STRZ ha messo uno spam per spiarci?vedo che molti altri siti vogliono cavalcare l'onda del successo,anche se penso che col 22/12 si spegneranno :lol: :lol: :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#8532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ragazzi tranquilli non vi sta spiando nessuno,
sono io che scrivo su liberavendita... ;)
Grazie per la svista sul VHF, distrazione..
Non l'ho segnalato perché non mi piace fare pubblicità, ma sono contento che qualcuno ci sia capitato per caso.
L'articolo non è tecnico come quello richiesto da packleader, spero ne facciate uno valido lungo ed esplicativo e sarei lieto di mettere il link sul mio blog.

#8533

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

efettivamente ci sono capitato x caso e ho visto l'articolo,tutto chiarito :evil:


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#8536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

x manu
ricevuti indirizzi mail,azzz !!!!!!!!!tutti uomini,neanche una gnocca,ma si può !!!!!!!!


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#8537

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

comunque sarei lusingato se potessi inserire un bel banner con link di prepper.it!
Questo forum è fantastico, pieno di gente competente.

#8538

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

tornando a bomba:

guardando il sito segnalato da alpha ho trovato questo a 59€ da usare come mezzo di informazione

Polmar RX-5 è un ricevitore scanner manuale a 5 bande, con gamme di frequenza WFM/VHF/VLB/CB e banda aerea, comprese tra 25 e 174 MHz.
Il ricevitore è progettato per ricevere comunicazioni radio bidirezionali in base alla norma europea sulle gamme di frequenza, a sistemi di separazione dei canali in AM e in modulazione FM a banda stretta.

a vederlo cosi' sembra prenda un po' di tutto dal cb fino agli aerei... ma i pmr sono inclusi?
in un ipotetico caso di disastro puo' essere usato nel luogo sicuro con antenna sul tetto oppure prenderlo al volo per spostarsi.

cosa ne pensate? ho detto boiate o puo' essere una soluzione ?

#8541

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

scusate se faccio sempre il timorato ma a meno che non vi stiate preparando per la fine del mondo vera e propria non acquistate radio che vanno a trasmettere su frequenze non libere.
Si rischia di andare a peggiorare la situazione e incorrere in pesanti sanzioni penali.

B) Ops scusate ho letto male si parlava di scanner!!!

#8550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Sponsors