Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Tutto quello che riguarda le connessioni a mezzo onde radio, organizzazione della I.P.R.N. Test di trasmissione... e tutto il resto

Radio

Di più

strat ha scritto: ...meglio cercare un PMR446 omologato, che con apposito cavetto permetta l'espansione in frequenza e potenza


OK!!!
Nomi, marche, modelli, suggerimenti, idee, consigli ???

#7071

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Per quanto riguarda gli omologati ho appena ordinato un polmar easy.


Costa sui 70 + 15 di cavetto.
Omologato opera sui soliti 8 canali PMR446, sbloccato spazia dai 400 ai 470 Mhz con potenza di 5 Watt.
Sembra che smontando delicatamente l'antenna sia presente un connettore SMA per collegare un'anenna esterna, illegale su un PMR446 che deve avere antenna fissa di fabbrica.
Non ho idea delle prestazioni, sono abituato ai PMR446 da pochi euro, l'ho acquistato proprio per vedere cosa cambia.
Sempre della polmar vendono le Mini che in coppia costano 89 però la potenza massima è di 2 watt.
Però ripeto l'esperienza è poca, vorrei capire se vale la pena spendere di più per questi PMR446 o valgono quanto gli economici da 30 euro la coppia.
Appena mi arriva vediamo con chi riesco a parlare e vi dico se era il vicino di casa o un australiano, ma non credo...

#7108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi

Sponsors