Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Tutto quello che riguarda le connessioni a mezzo onde radio, organizzazione della I.P.R.N. Test di trasmissione... e tutto il resto

Radio

Di più

Grazie dei consigli :)

#11619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io mi sono comprato una radio Baofeng Uv5R Uhf/Vhf, la tengo riposta nella mia cantinetta blindata,dove detengo tutti i miei arnesi,armi e kit pronti per le emergenze.


- In bitcoin we trust -
#13036

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao,ti consiglio di tenerne almeno una (la coppia sarebbe meglio)in una gabbia di faraday in modo da poterle usare anche in caso di emp ;)


Spera nel meglio,preparati al peggio
#13038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la cantina stessa è una gabbia di faraday.....quando l'ho blindata,ho scavato il muro perimetrale interno e ho messo una rete metallica elettrosaldata,quelle che si usano per i massetti dei pavimenti.

Anche la porta blindata che ho realizzato io è completamente in acciaio e collegata tramite il telaio alla gabbia stessa.


- In bitcoin we trust -
#13039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ottimo :cheer:
Scusa se mi faccio gli affari tua ma più o meno quanto tempo hai impiegato per blindarla completamente?E i lavoro sono visibili dall'esterno?


Spera nel meglio,preparati al peggio
#13043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si ma se la gabbia è "forata" in quanto fatta da una rete... funziona?
io sapevo che deve esere compeltamente chiusa, tipo latta del tonno

#13044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

No Pack, la gabbia di faraday può essere fatta anche a "mo di gabbia" come quella per i canarini :lol: :lol: il suo lavoro lo svolge lo stesso. ;) ;) ;)

#13045

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

UH !!

Vero! sono andato a ristudiarmelo, grazie
Però... non trovo le specifiche giuste per la rete, cioè: trovo "rete opportunamente spaziata", ma nulla di più specifico.
Insomma la larghezza della maglia della rete quanto può essere perche svolga il suo compito? e la potenza dell'impulso magnetico può influire sulla grandezza della maglia o sullo spessore del cavo che compone la rete?

... ci serve un fisico.

#13059

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Sponsors