Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Rifugi sicuri e bunker.... Tutto fai da te

Di più

perchè difficile da realizzare?ci sono anche piccole tipo 2x2m ci sta il letto e poco altro altrimenti come dicevo un bel container ;) ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si avevo letto tutto sui container!!! Sarei orientato verso quella soluzione...ma sono aperto ad idee diverse!!!! L'unico mio problema e' restare nel rango dei '" normali " senza sconfinare nel rango " paranoici "!!!!!

#17198

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

organizzando al dettaglio lo spazio disponibile , in 2x2 m ce ne fai entrare di roba per vivere in emergenza qualche tempo....


- In bitcoin we trust -
#17199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

HJMarseille ha scritto: organizzando al dettaglio lo spazio disponibile , in 2x2 m ce ne fai entrare di roba per vivere in emergenza qualche tempo....

concordo ;) ;) ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Purtroppo qui manca proprio la taverna... Anche se devi sapere....che la mia zona e' soggetta ad allagamenti....da anni infatti mi sto' preparando proprio a cio'!!!! Nel seminterrato farei la fine dei pesci :( il giardino invece e ' isolato da eventuali esondazioni del fiume

#17201

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Qui tra.... Progetti di impianti eolici in corso.... Progetti di sistemi recupero acquee meteoriche appena conclusi con successo e progetti di rifugi.... Si fonde il cervello :lol:

#17202

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ecco il video che cercavo,pensa che in america ne fanno fuoiri da casa su plinti di cemento armato contro gli uragani ;) ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Così è impossibile aiutarti; non abbiamo gli elementi principali per poter fare anche solo una bozza di aiuto. Dovresti dire di quanto disponi economicamente,e da cosa vorresti proteggerti. ;)

#17204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Alla grande!!!!! Mo ' guardo

#17205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

versione in door




versione out door


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#17206
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.184 secondi

Sponsors