Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Lista articoli nella bob

Di più

ma una cosa tipo questa dite che e' una cacchiata ???

#5498

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

questa che?

#5501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunena:silly: :silly: :silly: :silly:

sorry :P

#5512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si può fare... SE non devi portarti altri zaini sulle spalle, altrimenti diventa un gavettone.

Non so... a me i camelback non hanno mai convinto troppo.

#5514

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

concordo con pack, io ho solo la sacca d'acqua che porto dentro il mio zaino da escursione, molto più comodo


taac!!!
#5522

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più



Non so cosa ne pensate ma io aggiungerei anche un piccolo pannello/tavoletta solare tipo quello in vendita da dechatlon per 30 euro, si può fissare dietro lo zaino o sul portapacchi della bicilcetta, ne esistono anche di migliori. Io l'ho comprato e funziona anche se mi è sembrato lento nella ricarica, va bene per i cellulari, gps, si collega alla USB e microUSB.

#5525

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ottimo consiglio agronomist! ;)


taac!!!
#5526

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non lo trovo! però mi interessa, sia quelle solari che a dynamo (per quando il sole non c'è)
Se il pannello è incluso nello zaino allora no... lo preferisco a parte o cmq ti vincola un po'

Ho trovato questo sito interessante:

www.ilportaledelsole.it/pag_shopping.asp

#5537

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ieri sono andato al paradiso del prepper (IKEA ndr :lol: ) e guardavo la lampada da tavolo a led con batteria e pannello solare.
il pannello si stacca per ricaricarsi al sole e ha due attacchi tipo spina americana. non sono riuscito a valutare bene la cosa ma sembra interessante, forse piu' che avere un pannello senza accumulo diretto e il peso e' molto contenuto (se poi si disassembla la lampada si puo' autocostruire una torcia portatile molto leggera e ricaricabile oltre che poter utilizzare il pacco batterie\pannello per le ricariche ( non ho visto le tensioni pero')

costo 11 euro circa e ogni lampada acquistata ne regalano una a save the children

#5580

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
#5597

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Sponsors