Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Lista articoli nella bob

Di più

giusto ;)


Memento vivere ..Memento mori
#5863

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ma ... domanda:

secondo voi se le batterie sono andate le posso rimpiazzare con delle stilo aa ricaricabili classiche o no ???

l'uscita usb piu' che il cellulare mi ricarica il garmin ;) per questo mi sa che la prendero'.

24 euro sulla baia

ps ho provato una blowgun (cerbottana) in alluminio componibile da 1.5 mt . spara aghi e provata pianta per 5mm gli aghi in un bancale da 20 mt di distanza e non pesa nulla che ne dite ? in 10 minuti di prove da 20 mt centravo un bersaglio 10 x 10 statico nel 90% dei casi.


#5865
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

bella ma cosa te ne fai?????non siamo in amazzonia dove possiamo trovare del veleno che paralizza le prede e con quella non ci ammazzi niente (mio parere personale)


Memento vivere ..Memento mori
#5866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto4x4 ha scritto: ma ... domanda:

secondo voi se le batterie sono andate le posso rimpiazzare con delle stilo aa ricaricabili classiche o no ???

l'uscita usb piu' che il cellulare mi ricarica il garmin ;) per questo mi sa che la prendero'.

24 euro sulla baia

ps ho provato una blowgun (cerbottana) in alluminio componibile da 1.5 mt . spara aghi e provata pianta per 5mm gli aghi in un bancale da 20 mt di distanza e non pesa nulla che ne dite ? in 10 minuti di prove da 20 mt centravo un bersaglio 10 x 10 statico nel 90% dei casi.


è quella della cold steel?comunque sono d'accordo con pietro,non penso sia molto utile :blink:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#5867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

boh ... adesso non ridete :P

si e' insediata in un capannoncino qui vicino una pseudo chiesa evangelica apostolica gestita da persone di colore che cantano e ballano vestiti di bianco . la domenica fanno il bucato ed essendo un complesso industriale chiuso stendono i panni alla bella e meglio.
c'e' poi un ragazzino preposto alla salvaguardia (cacche perche' siam pieni di volatili) che con la cerbottana spara ai corvi e piccioni e personalmente ho visto tirarne giu' un paio.... non so se ha portato su qualche neurotossina dall'africa hahahaha

#5871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ti dico solo che se ti becca la forestale o qualunque vicino fa la spia e le guardie ti beccano.... non voglio dirti lo stipendio del prossimo mese dove va a finire.poi fai te ;) ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#5873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

a parte che non potrei mai fare una roba del genere figurati che se becco una mosca la butto fuori dalla finestra per non ammazzarla ( non sono vegano o quant'altro ho solo rispetto per la vita... e si le bistecche le mangio perche' ho fame ma non riuscirei mai ad accoppare niente)

detto questo era pura teoria in caso di "catastrofe" ... hai voglia che passa la forestale a rompere in quel caso!!! anzi lo faccio spennare a lui e lo invito a cena

#5874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto4x4 ha scritto: a parte che non potrei mai fare una roba del genere figurati che se becco una mosca la butto fuori dalla finestra per non ammazzarla ( non sono vegano o quant'altro ho solo rispetto per la vita... e si le bistecche le mangio perche' ho fame ma non riuscirei mai ad accoppare niente)

detto questo era pura teoria in caso di "catastrofe" ... hai voglia che passa la forestale a rompere in quel caso!!! anzi lo faccio spennare a lui e lo invito a cena

:lol: :lol: :lol: secondo me chiede anche il bis in quel caso :lol: :lol: :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#5875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

tornando a noi... io ci metterei anche questa :

www.katadyn.it/prodotti/scheda.asp?pid=14&cid=6





Filtro in ceramica a gravità con borsa per l'acqua
- sistema a gravità facile, ideale per famiglie e scout
- filtro a sifone con borsa per l'acqua da 10
- portata di 5 litri /ora - senza bisogno di pompaggio

Portata: 5 litri/ora circa
Durata della cartuccia: fino a 20.000 l.,secondo la qualità dell'acqua.
Peso: 620 g circa
Dimensioni: 19 x Ø 10 cm
Lunghezza del tubo: 2 m

#5877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto4x4 ha scritto: ma ... domanda: secondo voi se le batterie sono andate le posso rimpiazzare con delle stilo aa ricaricabili classiche o no ???


Assolutamente si. Alla peggio devi saldare un paio di cavetti e via
controlla che le batterie siano identiche: stesso materiale, stesso volt/amp etc

#5878

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.231 secondi

Sponsors