Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 1950

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/joomla/database/driver.php on line 2026

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 148

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 151

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/Filesystem/Path.php on line 154

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/src/User/UserHelper.php on line 636

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; uddeIMAPI has a deprecated constructor in /var/www/prepper.it/components/com_uddeim/uddeim.api.php on line 49
Lista articoli nella bob - Pagina 11 - Prepper.it forum

Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Lista articoli nella bob

Di più

Esatto !!
La mia catena è proprio da motosega, mentre li mi pare manchi la fila di denti "interni" x trascinarla.

Quelle le ho viste dai 25 dollari in su + spedizione, la mia è costata la metà...

#6167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

packleader, ma la catena della motosega ha un verso, ovvero in un senso è più difficile trascinarla... comunque fai una prova e facci sapere. :cheer:

#6168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

lievemente O.T ma non so dove scriverlo,nylon 1000d e cordura 1000d sono la stessa cosa? :huh:


Spera nel meglio,preparati al peggio
#6169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

sono due marchi differenti. In teoria di base è sempre nylon DuPont 1000 denari, ma lavorato diversamente, il nylon balistico è lavorato a filamenti, mentre la cordura è più simile a una fibra di tessuto, e infatti si riesce a colorarla più facilmente. Il nylon balistico ha una maggiore resistenza allo strappo, mentre la cordura è più resistente all'abrasione. Ma si parla di differenze minime.

#6170

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ok,grazie mille :cheer:


Spera nel meglio,preparati al peggio
#6171

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Invisibile ha scritto: packleader, ma la catena della motosega ha un verso, ovvero in un senso è più difficile trascinarla... comunque fai una prova e facci sapere. :cheer:


Beh, è così per tutte le seghe da legno x quello che so... cmq funziona benissimo, basta prenderci un attimo la mano

#6205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ci proverò :)

#6228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

iniziata oggi la BOB, sono veramente pochi 50 litri.
Sarà una fatica completarla, soprattutto la parte alimentare.

#7978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Qualche piccolo consiglio per snellirla:

- più cose sai fare meno roba ti devi portare dietro
- devi avere uno scopo e gli oggetti sono relativi a quello scopo
- la BOB non è un kit per fare i profughi a tempo indeterminato

Per come la vedo io 50 litri sono tanti !!

#7980

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

no infatti il mio scopo è solo avere il necessario per tre giorni e trasferirmi in un'altro luogo attrezzato.
Però poi penso, e se la cosa dovesse prolungarsi ad oltranza e il luogo attrezzato andasse distrutto insieme al resto delle zone accessibili non mi porto questo e quest'altro?
Chiaramente non intendo vestiti e cibo a sufficienza per giorni perché non ci starebbero ma penso ad oggetti che verrebbero bene per arrangiarsi.
Dovrò razionalizzare bene lo zaino e pensare alle cose veramente utile nelle 72 ore.
Per quanto riguarda gli alimenti cosa ne pensate delle razioni d'emergenza tipo BP-5 ecc?
Costano tanto in Italia, ho visto che all'estero biscotti simili costano molto meno però non so se ci sia da fidarsi a farsi spedire alimenti del genere.
Voi vi arrangiate con cibo del supermercato?
Riuscite ad ottenere un buon apporto proteico in poco volume?

#7982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.301 secondi

Sponsors

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database