Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dai carburanti alternativi alla bici, tutto quello che serve per spostarsi

Il mezzo definitivo

Di più

Inizialmente ero tentato all'acquisto di un Suzuki Jimy; poi per ragioni di spazio ho optato per il Grand V. Altra motivazione è la dimensione non "abbondante". Nelle strade di montagna mi è già capitato più volte di dovermi fermare, come l'altro mezzo che sopraggiungeva dalla parte opposta, per passare rasentandoci al limite del toccarci. Oltretutto, le sue caratteristiche (blocco del differenziale e ridotte) la rendono interessante in quel segmento di modelli con prezzi più alti.

#14329

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io sono un ex tecnico motorista.....ho lavorato presso diverse case automobilistiche, le migliori sono le jappo. Suzuki ha un'ottimo know-how nelle trazioni integrali tant è che Fpt ha un'accordo di fornitura/scambio proprio con Suzuki.

Toyota però resta su altro pianeta ma ovviamente si paga.....;)


- In bitcoin we trust -
#14335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Sponsors